FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La sorpresa di Meghan Markle: lancia una linea beauty?

I duchi di Sussex sono stati avvistati nel ranch del co-fondatore di una famosa azienda cosmetica

Meghan Markle, cosa bolle in pentole? La moglie di Harry potrebbe lanciare presto una linea beauty proprio come hanno fatto Jennifer Lopez, Cindy Crawford, Jessica Simpson o Heidi Klum. Secondo gli indizi raccolti dal Daily Mail e da The Sun, la duchessa di Sussex, considerata un’icona di bellezza e molto seguita per le sue scelte di make-up, potrebbe lanciare un nuovo business. Lei, Harry e la madre Doria Ragland sono stati avvistati più volte nella tenuta di un co-proprietario di una società di marketing.

 

La società di bellezza molto famosa, anche se di recente è stata multata in California perché i suoi shampoo sono accusati di far cadere i capelli e in Gran Bretagna ne sono state bandite le pubblicità, ha scelto già in passato personaggi famosi per le sue campagne: una crema per la pelle anti-età sponsorizzata da Cindy Crawford, una linea dedicata a JLo, un trattamento per l’acne pubblicizzato da Katy Perry…

 

 

Ora potrebbe arrivare la beauty-routine di Meghan Markle. Del resto da quando è arrivata a Buckingham Palace tante donne hanno voluto seguite il suo trucco reale: i colori bronzo, luminosi, eleganti e scintillanti, il rossetto acceso, lo smalto dai colori ben visibili, così diverso dal make-up low-profile di Kate Middleton.

 

 

La scorsa settimana la duchessa di Sussex, insieme alla madre Doria e al marito Harry, è stata vista lasciare il ranch di Bill Guthy, co-fondatore dell’azienda beauty, e forse proprio perché una collaborazione è stata avviata. Secondo il Daily, anche l’intervista dei duchi con Oprah potrebbe essere stata girata proprio nella stessa tenuta a Carpinteria in California. Gatta ci cova…

 

Harry e Meghan al primo evento insieme dopo la nascita di Lilibet

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali