FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La fase 2 di Cristiano Ronaldo: papà a tempo pieno nella quarantena torinese

In attesa di tornare ad allenarsi con la Juve, il calciatore si gode la famiglia e con i figli si dimostra un padre modello

Ha lasciato la villa di Madeira dove ha trascorso giorni idilliaci insieme alla sua numerosa famiglia ed è rientrato a Torino, dove tornerà presto ad allenarsi con la Juve. In attesa di riprendere gli impegni quotidiani, Cristiano Ronaldo si deidica anima e corpo ai suoi quattro figli, Cristiano Jr, Mateo, Eva e Alana Martina. Su Instagram condivide uno scatto a tutta dolcezza mentre sul divano coccola i bambini e scrive: "L'amore più grande".

La fase 2 di Cristiano Ronaldo: papà a tempo pieno nella quarantena torinese

LEGGI ANCHE > Georgina e Ronaldo a Madeira, romantici ed esplosivi al mare

 

E in effetti la famiglia sembra essere davvero la sua passione principale, ancora più del calcio. Con i bimbi è un papà super amorevole e non dimentica mai di riservare loro coccole e attenzioni. Appena può gioca con i più piccoli di casa, si diverte a farsi aiutare negli allenamenti, li ricopre di baci e di tenerezza. Anche con Georgina Rodriguez si dimostra un compagno perfetto, sempre pronto a dichiararle il suo amore via social e a condividere con lei momenti romantici. Prima di incontrarla, la sua vita sentimentale è stata piuttosto burrascosa ma ora, con la modella 24enne, ha davvero messo la testa a posto. Insieme hanno formato una famiglia super affiatata in cui regna sempre l'armonia. Come figlio poi, è quello che tutte le madri vorrebbero. Dolores Aveiro ha di che essere orgogliosa di lui, che l'ha raggiunta in Portogallo per trascorrere insieme il periodo di isolamento e le ha dedicato premure a non finire.

 

LEGGI ANCHE >CR7 e Georgina in Portogallo, guarda che allenamenti di coppia

 

Il momento dei saluti non deve essere stato semplice per lei e Cristiano, ma il calciatore ha trovato un modo speciale per consolarla. Approfittando dei festeggiamenti per la Festa della mamma (che in Portogallo si celebra il 4 maggio), le ha donato insieme al fratello e alle due sorelle un bel mazzo di fiori ma, soprattutto, le ha fatto trovare in garage un Suv di lusso, impacchettato con un bel fiocco rosso. Poi sui social ha dedicato a Georgina e Dolores un post commovente, per omaggiare le donne più importanti della sua vita.

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali