Dall'abito corto alla gonna alla caviglia: l'evoluzione di stile di Kate Middleton
© Tgcom24
© Tgcom24
I principi di Galles saranno nella Forest Lodge in tempo per il falò della notte di Guy Fawkes
Kate Middleton e il principe William si trasferiranno nella nuova casa, Forest Lodge a Windsor, prima del previsto. Il principe e la principessa di Galles considerano la villa con otto camere da letto come la loro casa ideale, quella che sarà “per sempre”. I lavori di ristrutturazione sono in fase di completamento, la Middleton sta cercando gli ultimi mobili e arredi e si sta pianificando il trasloco all'inizio di novembre.
© Tgcom24
© Tgcom24
Inizialmente si pensava che il trasferimento sarebbe avvenuto entro Natale, ma i lavori di ristrutturazione sono stati più veloci del previsto ed è stato creato un cordone di sicurezza intorno alla casa, in accordo con il Ministero degli Interni. Secondo il Daily Mail, il personale ha già iniziato a spostare i propri effetti personali. Insomma, tutto è pronto per il trasloco dei principi di Galles nella loro nuova casa, Forest Lodge. Ciò significherebbe che potrebbero arrivare in tempo per i festeggiamenti della notte di Guy Fawkes, che cade il 5 novembre, la festività tradizionalmente dedicata a falò, fuochi d'artificio (pare che superino addirittura quelli di Capodanno) e feste.
I figli di Kate e William saranno in vacanza di metà semestre dalla loro Lambrook School dal 17 ottobre, mentre William, 43 anni, sarà in Brasile dal 3 al 7 novembre per l'evento Earthshot Prize e la conferenza sul clima COP30. Proprio per questo il trasloco nella residenza storica situata nel cuore di Windsor Great Park si farà entro i primi giorni di novembre.
Kate e William con i figli lasceranno l’Adelaide Cottage che ricorda momenti brutti che la famiglia ha dovuto affrontare. Infatti, nell'estate 2022, hanno perso la regina Elisabetta, proprio un giorno dopo che i bambini avevano iniziato la loro nuova scuola. Nelle prime settimane del 2024, sono arrivate le notizie prima diagnosi di cancro per la principessa Kate e poi anche per Re Carlo. Kate Middleton ha annunciato a gennaio 2025 di essere in remissione, mentre Carlo continua le cure.