LO DICE US WEEKLY

Kate Middleton "potrebbe non tornare più al suo ruolo reale"

Nuove indiscrezioni sulla principessa del Galles arrivano da una fonte del Us Weekly

05 Giu 2024 - 18:14
 © Afp

© Afp

Kate Middleton "potrebbe non tornare mai più a ricoprire il ruolo reale" che aveva prima della malattia. Lo dice una fonte a Us Weekly, spiegando che la principessa del Galles, che si sta sottoponendo alla chemioterapia per una forma non precisata di tumore dopo essere stata operata, sta attualmente "rivalutando quello che sarà in grado di fare quando tornerà". E infatti "le sue funzioni potrebbero essere molto diverse". 

Una seconda fonte ha spiegato alla rivista statunitense dedicata alle celebrità: “Il recupero di Kate sta andando bene. Non riesce a vedere molte persone perché potrebbe ammalarsi e non vogliono che venga compromessa la sua salute. Ma è attiva". Da Palazzo intanto continuano a filtrare voci anonime sulla moglie del principe William che secondo i rumor dovrebbe rimanere lontana dai suoi impegni pubblici fino al prossimo autunno. A maggio era arrivato un aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles: "Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico", aveva dichiarato un portavoce di Palazzo.

Passaggio di consegne alla cugina Beatrice?

  Tra le innumerevoli voci che si sono rincorse negli ultimi mesi c'è quella su Kate Middleton che potrebbe essere sostituita pubblicamente da Beatrice di York, la figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, l'ultimogenito della regina Elisabetta II. Mentre non si sa molto delle cure contro il cancro, i soliti beninformati parlano di una "Kate irriconoscibile, ha perso 15 chili", sembrerebbe che Kensington Palace stia pensando di correre ai ripari con un nuovo "volto pubblico".

La malattia di Kate

 A detta di tutti, Kate Middleton sembra essere sulla strada della guarigione, quindi. A marzo aveva rivelato con un video diffuso sui social di avere un cancro. Seduta su una panchina nel giardino della tenuta di Windsor, la principessa aveva spiegato: "Questo ovviamente è stato un enorme shock. William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare questa cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia". A gennaio era stata sottoposta a un "importante intervento all'addome" (sarebbe stata operata da un'equipe medica italiana del Policlinico Gemelli) e da allora, fatta eccezione per qualche scatto di famiglia, non si è più fatta vedere in pubblico.Nonostante Kate Middleton sia ancora lontana dagli impegni di lavoro e si stia concedendo un periodo di recupero, continua a portare avanti le attività caritatevoli collegate al suo patronato. 

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William al Windsor farm shop

1 di 4
© Feed Reuters © Feed Reuters © Feed Reuters © Feed Reuters

© Feed Reuters

© Feed Reuters

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri