FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton incinta? L'indizio che scatena il gossip

La duchessa è assente dalle scene pubbliche da oltre 60 giorni e i sudditi già sperano nell'arrivo del quarto royal baby

IPA

L'ultima apparizione pubblica di Kate Middleton risale alla sera dell'11 luglio, durante la finale di Euro 2020 vinta dall'Italia contro l'Inghilterra. Sono passati più di 60 giorni da allora e della Duchessa di Cambridge nessuna traccia mondana. I rumor ci hanno messo poco a dilagare: sarà incinta del Royal baby numero quattro? Da palazzo tutto tace e la caccia agli indizi è cominciata, anche se l'esperto reale minimizza: "Forse è solo in vacanza".

 

 

Kate è già mamma di George, Charlotte e Louis e potrebbe essere in attesa di un quarto bebè. Del resto lei e William non hanno mai nascosto di desiderare una famiglia molto numerosa, a differenza di Harry e Meghan Markle che hanno annunciato di volersi fermare a due soli figli. Durante le tre gravidanze la Duchessa aveva sofferto di iperemesi gravidica, un disturbo che causa nausea e vomito e l'ipotesi dei fan è che anche questa volta le sue condizioni di salute non le permettano di apparire in pubblico.

 


Anche il principe William è stato assente dalle scene ed ha ripreso gli impegni ufficiali da pochi giorni, partecipando all'Emergency Services Uk senza sua moglie. L'esperto reale Russell Myers ipotizza che, più che a una gravidanza, l'assenza pubblica dei Duchi sia dovuta semplicemente  a una vacanza un po' più lunga del solito dopo un anno intenso e complicato. Ma la macchina del gossip ormai si è messa in moto, e i fan della Middleton hanno già drizzato le antenne per captare in anticipo ogni segnale, in attesa dell'annuncio ufficiale.

 

Il principe William e Kate Middleton in Scozia dove tutto è cominciato

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali