FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton, le immagini al mercato non convincono: ecco tutte le teorie

E' davvero la Principessa al mercato con William o si tratta di una sosia? Il filmato è recente o ripreso mesi fa? Il mistero è sempre più fitto

Kate Middleton, le immagini al mercato non convincono: ecco tutte le teorie - foto 1
Tgcom24

Kate Middleton passeggia felice e sorridente accanto al principe William al mercatino di Windsor nel video diffuso nei giorni scorsi.

Ma a è davvero lei? E sono foto recenti? C'è chi pensa che quella accanto all'erede al trono britannico sia una sosia di una Principessa e chi sostiene che le immagini siano state raccolte prima dell'intervento. Insomma, il mistero si fa sempre più fitto.

 

Kate Middleton, le immagini al mercato non convincono: ecco tutte le teorie - foto 2
Tgcom24

 

 

Le news sulle foto di Kate Middleton

 Quando sono state diffuse le immagini di Kate Middleton al mercato di Windsor con William, sono stati in tanti a sospettare che quella accanto al Principe non fosse sua moglie, bensì la sua sosia ufficiale Heidi Agan. "Non sono io e lo posso dimostrare" ha detto lei a TMZ, sostenendo di lavorare a circa 80 miglia dal luogo dell'avvistamento, e di non credere alle teorie del complotto. Il fatto che non fosse lei, non esclude però che potesse essere qualcun'altra a interpretare il ruolo di Kate accanto all'erede al trono. Altri invece sono certi del fatto che i due nelle immagini siano i principi di Galles, tuttavia credono che le immagini non siano freschissime. Alcune decorazioni sui chioschi del farmer shop lascerebbero supporre che le riprese siano state effettuate a dicembre, in periodo natalizio. Dopo che la Middleton ha ammesso di aver ritoccato lo scatto con i figli postato in occasione della festa della mamma, la royal family sta perdendo credibilità e ogni opzione sembra plausibile. 

 

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William al Windsor farm shop

 

Kate Middleton, è ancora mistero: che malattia ha?

 Il fatto che Kate Middleton non abbia voluto rivelare quale sia la sua malattia e quali siano state le cause dell'intervento a gennaio ha generato scompiglio. Negli ultimi giorni l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di una ileostomia, ma nelle scorse settimane si sono fatte strada le teorie più assurde e disparate. Per cercare di togliere il velo di mistero la Principessa sarebbe stata addirittura spiata durante la degenza alla London Clinic. Alcuni dipendenti della struttura avrebbero cercato di accedere alle cartelle cliniche e sulla vicenda starebbe indagando Scotland Yard.

 

 

Le ultime notizie su Kate Middleton e William in crisi: chi è Rose Hanbury, presunta amante del principe, e chi è suo marito

 Le immagini di Kate Middleton e William al mercato avrebbero forse dovuto ottenere il doppio risultato di rassicurare sulle condizioni di salute della Principessa e di spazzare via le voci che la vogliono in crisi con il marito William. Il primo obiettivo è stato mancato, e anche il secondo non è stato centrato del tutto. Ci ha pensato Rose Hanbury, la presunta amante dell'erede al trono, a mettere fine al gossip dichiarando: "Sono tutte falsità". I pettegolezzi sul loro conto erano circolati già nel 2019 e ora hanno ripreso forza. Fino al 2016 Rose era considerata una delle migliori amiche di Kate Middleton, sempre presente agli eventi di corte e in prima fila al royal wedding. Nel 2009 ha sposato David Rocksavage marchese di Cholmondeley, dal quale ha avuto tre figli. Nel 2023 re Carlo l'ha nominato Lord-In-Waiting.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali