LUI LA TOCCA, LEI SI ALLONTANA

Kate Middleton e il gesto di stizza contro William, c'è crisi?

Durante uno show della BBC la Duchessa di Cambridge rifiuta il contatto con il marito

18 Dic 2019 - 13:12

Sono una coppia d'oro, sempre complici, affiatati e sorridenti... o forse no? Anche tra Kate Middleton e il principe William sembra esserci qualche piccola tensione. Duante il programma A Berry Royal Christmas, in onda sulla BBC, la Duchessa di Cambridge si è lasciata andare a un moto di insofferenza nei confronti del marito. Piccolo, certo, ma tanto è bastato per destare la curiosità sui social.

Kate Middleton e il gesto di stizza contro William, c'è crisi?

1 di 9
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Il clima che si respira sul set durante la registrazione dello show è squisitamente natalizio. Kate e William sono seduti accanto al camino insieme alla conduttrice Mary Berry e ad altri ospiti dell programma. Lui allunga una mano per toccare la spalla alla moglie, lei si allontana bruscamente. Entrambi continuano a sorridere, ma qualche tensione sopita tra i due è evidente.

LEGGI ANCHE >

In passato si era già parlato di una crisi in corso tra il futuro Re d'Inghilterra e sua moglie, a causa di un terzo incomodo. Si vociferava allora di un flirt tra William e la ex modella Rose Hanbury. Qualche pettegolezzo, ma poi tutto era rientrato e l'armonia sembrava regnare di nuovo in famiglia. Ora il gesto di Kate torna a mostrare qualche crepa dietro l'impeccabile facciata di perfezione.

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri