RIVELAZIONI NELL'AUTOBIOGRAFIA

Kate Middleton compie 41 anni ma Harry le rovina la festa: "Era sempre in competizione con Meghan"

Festeggiamenti sottotono per la principessa del Galles alla vigilia dell'uscita dell'autobiografia bomba del cognato

09 Gen 2023 - 10:21
1 di 56
© ipa © ipa © ipa © ipa

© ipa

© ipa

Kate Middleton compie 41 anni, ma il giorno di festa è oscurato dalle ombre gettate sulla royal family da Spare, la biografia del principe Harry. Il libro è in uscita il 10 gennaio e, viste le anticipazioni scottanti trapelate, è destinato a portare scompiglio tra le mura di Buckingham Palace. Il fratello di William non ha fatto sconti a nessuno, nemmeno alla cognata (con cui pareva andare d'amore e d'accordo) rivelando la competitività che dimostrava nei confronti di Meghan Markle. La principessa di Galles, dal canto suo, farà di tutto per trascorrere una giornata serena con la famiglia, ma è certo che le accuse nei suoi confronti l'abbiano amareggiata.

La festa di Kate Middleton sarà sottotono, ma la principessa del Galles non rinuncerà a celebrare il suo 41esimo compleanno con la famiglia. Le riunioni che impegnano i Royal nel tentativo di mantenere un fronte unico e compatto contro le bordate del principe Harry l'hanno vista poco partecipe, presa dai preparativi per la giornata. In programma c'è una bella torta al cioccolato da mangiare in giardino insieme ai figli George, Charlotte e Louis e ai nonni Middleton, tra tanti giochi per grandi e piccini. 

Il regalo di William - Il regalo di William è già arrivato. Il principe ha sorpreso Kate Middleton con un romantico giro nel Norfolk a bordo di una prestigiosissima Aston Martin, in stile James Bond. Dopo che la coppia reale aveva fatto faville sul red carpet della prima londinese dell'ultimo film della spia al servizio della Regina, hanno voluto immergersi ancora una volta nel clima di 007.

L'autobiografia di Harry - Kate Middleton almeno per un giorno proverà a riportare la serenità in famiglia, in attesa dello sgancio della bomba atomica il 10 gennaio. All'indomani del suo compleanno arriverà in tutte le librerie l'autobiografia del principe Harry, che potrebbe avere effetti devastanti sull'immagine della famiglia reale. Già il titolo, Spare (in italiano: pezzo di ricambio, ruota di scorta) non promette nulla di buono. Il figlio minore di Re Carlo non ha risparmiato colpi a nessuno, tanto meno al fratello e alla cognata. Dal suo racconto emerge che sono stati proprio loro a convincerlo, nel 2005, a presentarsi a un party con la divisa nazista (episodio che fece tanto scalpore e che minò l'immagine del principe). Ma si parla anche delle liti feroci tra i due fratelli, e di quella tra Kate Middleton e Megan Markle in occasione del matrimonio dei Duchi di Sussex.

La sfida tra Kate e Meghan - Stando alle parole del principe Harry in un’intervista al programma andato in onda sulla rete britannica ITV, l'entrata in scena di Meghan Markle avrebbe portato all'esasperazione i suoi rapporti (già tesi) con Kate Middleton e il principe William. Si temeva che i Duchi di Sussex potessero "portare via le luci della ribalta degli altri e questo ha creato problemi nei rapporti soprattutto con William e Kate". Durante una trasmissione dell'emittente statunitense Cbs ha detto anche che suo fratello "aveva dei problemi con mia moglie che non erano basati sulla realtà". Mentre nell'autobiografia sottolinea: "Ho sempre sperato che noi quattro andassimo d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Meghan conto Kate". La principessa del Galles farà bene a godersi la serenità del suo 41esimo compleanno, perché dal giorno successivo tutto potrebbe cambiare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri