SU INSTAGRAM

Ilary Blasi mostra il lato B, il massaggio è super hot

La conduttrice non smette di provocare sui social con foto e video sempre più sexy

09 Nov 2022 - 16:04
 © Tgcom24

© Tgcom24

Ilary Blasi non smette di provocare sui social. Prima posta su Instagram una foto con un body che mette in evidenza le forme e il jeans abbassato, e poi nelle Stories documenta un massaggio con un video. La conduttrice, che presto tornerà al timone dell'Isola dei Famosi, si concede un'ora di relax puro. Le mani sapienti della massaggiatrice scivolano fino ai piedi ma ai follower non sfugge il particolare (in primo piano) del lato B. Perfetto!

Ilary Blasi sempre più sexy sui social

1 di 7
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Sono giorni particolari questi per Ilary Blasi che l'11 novembre si ritroverà faccia a faccia con l'ormai ex marito Francesco Totti. Nell'udienza al tribunale di Roma si parlerà dei Rolex (dal valore di circa un milione di euro) spariti dal caveau della banca e che il Capitano reclama come suoi, con tanto di certificato di garanzia in mano. Ma la coppia dovrà discutere davanti al giudice anche delle famose borse griffatissime, prima sottratte dal calciatore alla showgirl, poi ritrovate dalla Blasi nella Spa della loro casa

Casa che Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a condividere. Il Pupone non ha mai infatti abbandonato il tetto coniugale, anche se il settimanale "Chi" lo ha paparazzato nel centro di Roma con la nuova compagna Noemi Bocchi mentre faceva visita a un super attico, che dovrebbe diventare il loro nuovo nido d'amore. Intanto il gossip vuole che anche la Blasi abbia un nuovo flirt, con l'immobiliarista Edmondo Israilovici. Ma lei replica con la sua solita ironia: "Dicono che tra noi tira aria di flirt, io dico che tira solo un'ariaccia... ci conosciamo da 15 anni".

Ilary Blasi con Edmondo Israilovici: “Aria di flirt? Tira un’ariaccia…”

1 di 21
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri