FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ilary Blasi in bicicletta per Roma: "Mai più"

La showgirl fuori forma si lamenta per la fatica mentre pedala senza sosta, intanto la figlia Isabel si gode la passeggiata sotto il sole

Ilary Blasi approfitta di una Roma praticamente deserta per godersi una bella passeggiata in biciletta insieme alla sua piccola Isabel. Il sole splende, la temperatura è mite e mamma e figlia si possono finalmente godere un momento da sole all'aria aperta. Tutto splendido, sembrerebbe. E invece no... "Mai più, ma più!" esclama la showgirl con il fiatone mentre pedala.

Ilary Blasi in bicicletta per Roma: "Mai più"

LEGGI ANCHE > Francesco Totti in ufficio, Ilary Blasi lo va a trovare e scopre la segretaria

 

Ilary indossa t-shirt e pantaloni verde acqua e scarpe da ginnastica bianche e lascia sciolti i lunghi capelli tinti di fresco. Nonostante il fisico atletico e l'abitudine a fare esercizio, la pedalata mette a dura prova la sua resistenza. A quanto pare il lungo isolamento ha lasciato i suoi segni sulla bella conduttrice, lasciandola leggermente fuori forma al debutto della Fase 2. Seduta sul seggiolino dietro c'è Isabel, la terzogenita avuta da Francesco Totti, che se la spassa mentre la mamma fatica. "Tutto bene capo?", chiede la Blasi alla bambina che sorride felice e si guarda intorno con gli occhioni spalancati.

 

LEGGI ANCHE >Totti e Ilary in festa per il compleanno della figlia Chanel

 

Dopo una lunga quarantena chiusi in casa, una giornata al sole è quello che ci vuole per rilassarsi e ricaricare le pile. La Blasi approfitta della libertà ritrovata per rigenerarsi e prendersi cura di sé. Il primo appuntamento è stato dal parrucchiere, dove ha potuto eliminare la ricrescita che tanto la esasperava e tornare a sfoggiare una bella chioma platino.

 

LEGGI ANCHE >Nuova arrivata in casa Totti: Ilary Blasi presenta la capretta

 

In questi giorni post lockdown, Ilary e Francesco si stanno godendo la loro città come mai prima d'ora. Complici le mascherine che gli nascondono gran parte del volto, si perdono per le vie del centro della Capitale come due piccioncini in completo anonimato. Per loro qualche ora di libertà prima di tornare a casa, dove li attendono i tre figli Christian, Chanel e Isabel.

 

Ilary Blasi in festa, guarda il compleanno con Totti in quarantena

Potrebbe interessarti:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali