FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il principe Harry compie 36 anni, la royal family esclude Meghan dai post di auguri

Nelle foto condivise sui social dai reali non cʼè traccia della Markle

Primo compleanno lontano dalla royal family per il principe Harry, che a partire da quest'anno festeggerà da commoner californiano e non più da nobile inglese. Per i suoi 36 anni niente tradizionale tè con la Regina Elisabetta, tra loro c'è ormai un Oceano di mezzo. Il padre, la nonna e il fratello non si sono dimenticati di lui e sui social hanno condiviso un post di auguri. Quello postato da Kate Middleton e William è particolarmente significativo: un vecchio scatto in cui corrono tutti e tre in allegria. Una foto in cui però non c'è traccia di Meghan Markle.

Il principe Harry compie 36 anni, la royal family esclude Meghan dai post di auguri

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan chiudono i conti con la Regina: restituiti 2,4 milioni di sterline

 

I follower dei Windsor non hanno potuto fare a meno di notare come tutti i parenti di Harry abbiano scelto immagini in cui lui appare felice e sorridente, ma lontano dalla moglie. La foto condivisa dalla Sovrana è del 2017, dello stesso anno quella pubblicata sui social dei Duchi di Cambridge: un periodo precedente al matrimonio del settimo in linea di successione al trono, quando la famiglia sembrava ancora unita e affiatata. In tanti hanno commentato sottolineando quanto il festeggiato apparisse spensierato nei vecchi scatti, a differenza delle facce serie che sfoggia ora. La colpa del cambiamento, manco a dirlo, viene attribuita tutta alla Markle e la sua assenza nei post non sembra casuale.

 

LEGGI ANCHE >Il principe Harry fa l’americano, ma vuole tornare a Londra

 

Se gli auguri pubblici sono stati quelli di circostanza da parte di tutti i familiari del Duca di Sussex, chissà che in privato non ci sia stato un messaggio più caloroso. Per tutti gli altri compleanni "reali" degli scorsi mesi la famiglia si è ritrovata su Zoom: dai 2 anni del principino Louis ai 94 della Regina tutti hanno festeggiato in video conferenza. Se anche Harry seguirà la ormai collaudata usanza non è dato sapere. Quello che è certo è che a tirargli le orecchie ci penseranno la moglie Meghan e il figlio Archie e, con tutta probabilità, la suocera Doria Ragland.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali