RIAPPACIFICATI

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, rieccoli mano nella mano

E’ la prova del ritorno di fiamma dopo la crisi d’agosto

09 Set 2020 - 10:45

Sembrava una crisi irreparabile e una separazione inevitabile, invece per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è tornato a splendere il sole. La coppia, dopo un agosto turbolento fatto di liti e lontananza, ha ripreso a frequentarsi. Il settimanale Chi pubblica gli scatti di una serata romantica a Milano in cui si sono riappacificati e mano nella mano hanno deciso di concedersi una seconda possibilità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, rieccoli mano nella mano

1 di 27
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Dopo la serata milanese la coppia si è regalata un paio di giorni in montagna. Non a Trento, come era stato per il lungo lockdown di coppia, ma a Courmayeur. La serenità pare ritrovata e ora Ignazio e Cecilia fanno grandi passi insieme. Si sono chiariti dopo il presunto tentativo di Moser di abbordare una chef in vacanza, Cecilia ha saputo voltare pagina e la riconciliazione è stata fatta. Vederli mano nella mano all’uscita dal ristorante fa capire quanto sia forte il loro legame e quanto siano stati capaci di ripartire.

Leggi anche>

Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello, si sono messi insieme nel 2017 subito dopo l’addio della Rodriguez da Francesco Monte. Tutto sotto gli occhi delle telecamere e per tre anni hanno vissuto la loro storia alla luce del sole con grande passione e affiatamento. Poi la pandemia li ha costretti in casa insieme sui monti, hanno pensato di metter su famiglia. L’estate ha portato però allontanamenti e incomprensioni. Adesso dopo una sfilata per ciascuno a Venezia, sono pronti a ritornare a calcare la stessa strada insieme.

Leggi anche>

Ignazio Moser sfila a Venezia, Cecilia Rodriguez lo aspetta sui monti

1 di 32
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri