FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il principe Harry arrivato a Londra da solo | Re Carlo lo vede e poi esce con Camilla

Il sovrano ha avvisato personalmente il figlio che ha lasciato Montecito per tornare in Inghilterra a far visita al padre

Fotogallery - Re Carlo vede il figlio Harry, poi esce di casa con Camilla

Re Carlo è stato rivisto in pubblico, seppur fugacemente, per la prima volta dopo l'annuncio della diagnosi di cancro. Lo riferiscono i media britannici, aggiungendo che il sovrano era a bordo di una Bentley reale in compagnia della regina Camilla. Poco prima aveva ricevuto a Clarence House, sua residenza londinese, il figlio Harry appena arrivati dagli Stati Uniti per incontrare il padre. Carlo e Camilla si sono diretti a Buckingham Palace dove li aspetta un elicottero per portarli, secondo il Mirror online, nella loro residenza di campagna a Sandringham, nel Norfolk inglese. Qui il re intende proseguire il suo ciclo di terapie.

Leggi Tutto Leggi Meno

La notizia di Re Carlo malato di tumore sta facendo il giro del mondo, ma il sovrano è positivo e ha voluto comunicarlo personalmente ai figli William e Harry.

Mentre il primogenito sta affrontando anche un periodo delicato dopo l’intervento all’addome subito dalla moglie Kate Middleton, il fratello Harry ha messo da parte i rancori con la famiglia reale ed è volato a Londra senza la moglie Meghan e i figli. Dopo l'incontro Re Carlo è stato rivisto in pubblico mentre lasciava la sua residenza con la moglie Camilla.

 

Il principe Harry arrivato a Londra da solo | Re Carlo lo vede e poi esce con Camilla - foto 1
Tgcom24

 

 

La scoperta del cancro di Re Carlo

  Re Carlo ha avvisato i figli della scoperta della sua malattia. Il tumore gli è stato diagnosticato proprio durante il ricovero per un intervento di routine alla prostata. Negli stessi giorni in clinica a Londra c’era anche la moglie del principe William. Kate Middleton ha subito un’operazione all’addome (di cui non è dato sapere la causa) e avrà bisogno di una lunga convalescenza a casa. Fuori gioco dagli impegni ufficiali per qualche settimana il sovrano, e lontana dagli eventi pure Kate (almeno fino a Pasqua) non resta che William.

 

 

Una nota di Buckingham Palace informa che "Sua Maestà ha iniziato oggi un programma di trattamenti, durante i quali gli è stato consigliato dai medici di posporre tutti i suoi impegni pubblici". E "durante questo periodo, Sua Maestà continuerà a seguire gli affari di Stato e a lavorare come al solito".

 

 

Il rientro di Harry nel Regno Unito

  Il principe Harry non ha esitato e dopo la telefonata di Re Carlo in cui svelava la malattia si è organizzato subito per volare nel Regno Unito. Il duca di Sussex ha lasciato la sua casa di Montecito in California per raggiungere Londra e far visita al padre. Il principe Harry nel pomeriggio è arrivato a Clarence House, la residenza a Londra di Re Carlo III e della regina Camilla, e ha avuto un "breve incontro" con il padre. Come assicura il Daily Mail. Non è però stato accompagnato dalla moglie Meghan Markle e dai figli Archie e Lilibet. Gli inglesi si augurano che la brutta circostanza serva quanto meno a segnare il disgelo tra fratelli e l’avvio di un rappacificamento tanto desiderato tra i principi.

 

 

Re Carlo vede Harry, poi esce di casa con Camilla

 Re Carlo è stato rivisto in pubblico, seppur fugacemente, per la prima volta dopo l'annuncio della diagnosi di cancro. Lo riportano i media britannici. Il sovrano era a bordo di una Bentley reale con la regina Camilla, dopo aver ricevuto a Clarence House, sua residenza londinese, il figlio Harry appena arrivato dagli Stati Uniti per incontrare il padre. Carlo e Camilla si sono diretti a Buckingham Palace dove li aspettava un elicottero per portarli, secondo il Mirror online, nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk inglese. E' qui, a quanto si è appreso, che il re intende proseguire per ora il ciclo di cure.

 

Fotogallery - Re Carlo dimesso dalla London Clinic

 


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali