© Tgcom24
© Tgcom24
La ballerina vincitrice della 20esima edizione di Amici coccola e gioca con la secondogenita della showgirl
© Tgcom24
© Tgcom24
Belen Rodriguez ha condiviso un momento tenerissimo sui social che ha fatto letteralmente impazzire i fan: protagonista del dolce video è Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della 20esima edizione di "Amici", immortalata mentre coccola e gioca con Luna Marì, la secondogenita di Belen, figlia di Antonino Spinalbese. La showgirl ha accompagnato le immagini con una frase: “Le mie due piccoline”. Un modo affettuoso per sottolineare il legame speciale tra Giulia e la piccola Luna, sempre più protagonista delle storie della mamma.
Giulia Stabile ha conquistato la piccola Luna Marì. Il video girato a casa di Belen Rodriguez mostra complicità tra la ballerina e la bimba, sorrisi e una naturalezza che raccontano molto più di mille parole. Belen filma il siparietto di giochi e coccole e i follower, naturalmente, approvano con entusiasmo. Impegnata con i figli (in un altro video casalingo compare anche il primogenito Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino), Belen non si è ancora congratulata via social con la sorella Cecilia incinta. Faranno pace?
Il rapporto tra Giulia Stabile e Belen Rodriguez nasce dietro le quinte dei programmi televisivi Mediaset. Le due si sono conosciute durante le registrazioni di “Tu sì que vales”, dove Giulia ha conquistato tutti con il suo talento e la sua spontaneità, entrando subito nelle simpatie della conduttrice argentina. Il rapporto di stima e affetto sembra essersi trasformato in un’amicizia autentica, come mostra il video girato a casa della showgirl. Belen ha più volte definito Giulia “una persona pura”, e ora anche Luna Marì sembra essersi affezionata alla ballerina.