DAMELLIS IN VISIBILIO

Giulia De Lellis parla degli ex e ammette: "Tornerei con Andrea Damante"

Dopo l'addio a Giano Del Bufalo, l'influencer lancia l'invito all'ex fidanzato e fa sperare i Damellis

14 Giu 2024 - 11:22
damante, de lellis © Ufficio stampa

damante, de lellis © Ufficio stampa

I fan dei Damellis possono tornare a sperare in un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ospite del podcast "The Roulette Talk" di Elen Ellis l'influencer, fresca di rottura da Giano Del Bufalo, si è prestata al gioco e ha fatto il nome dell'ex con cui tornerebbe: "Mi state costringendo a dirlo. Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back!".

Incroci pericolosi a Dubai tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

1 di 35
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Giulia De Lellis e il rapporto con gli ex

  Giulia De Lellis è stata protagonista del podcast "The Roulette Talk", condotto dalla tiktoker Elena Gradella e tra le tante domande ne è arrivata una particolarmente succosa. "Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché", le ha chiesto la conduttrice. La De Lellis al momento hai il cuore libero, dopo la rottura con Giano Del Bufalo, ma ha pesato molto bene le parole prima di rispondere. "Per forza, perché me lo state chiedendo e mi state costringendo a dirlo? Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede vi rispondo".

Giulia De Lellis: "Tornerei con Andrea Damante"

 "Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato", ha continuato l'influencer. "Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andrea ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui. Ogni volta però ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando”. Seppur giocando, però, Giulia ha tirato fuori dal cilindro proprio il suo nome. E' il primo passo per l'ennesimo riavvicinamento tra i due?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma nel 2024?

 La De Lellis non ha approfondito il motivo per cui Damante non la sopporterebbe in questo periodo, ma forse la sua "dichiarazione d'amore" potrebbe distendere i rapporti. Al momento il dj è ufficialmente single dopo la fine della tormentata relazione con Elisa Visari e quindi non ci sarebbero ostacoli a un loro ritorno di fiamma. I Damellis infuocheranno il gossip estivo del 2024? Giulia ha dato inizio alle danze, la prossima mossa tocca all'ex fidanzato...

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri