FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca Sofia Novello, luna di miele alle Maldive con Valentino Rossi

Panorami da sogno e mise sexy per la modella con il suo pilota

Francesca Sofia Novello, luna di miele alle Maldive con Valentino Rossi 

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi più innamorati che mai alle Maldive.

La modella e il pilota pesarese da quando sono diventati genitori della loro Giulietta sono ancora più affiatati di prima e le nozze sembrano davvero essere dietro l’angolo. In attesa di correre all’altare, la coppia si regala una bella vacanza in formato “luna di miele” a tre: con il motociclista e la sexy compagna c’è anche la loro bimba. E fan impazziscono davanti alle immersioni a luci rosse.

 

 

 

Le immersioni a luci rosse

 La vacanza di Francesca Sofia Novello, 29 anni, e Valentino Rossi, 43, alle Maldive è all’insegna dei tuffi in mare, dei bagni di sole e delle immersioni bollenti. La coppia si filma tra i pesci nelle acque limpide attorno all’atollo e il panorama è imperdibile. Grazie anche alla mise della modella che sfoggia un completino - top e slip bianco - che lascia poco spazio all’immaginazione. Fisico da urlo e forme sensuali, la Novello fa perdere la testa, ma il campione di MotoGp è sempre al suo fianco. Postano foto e video di siparietti hot, ma anche momenti di coccole in famiglia. Il trio si lascia fotografare con il tramonto alle spalle, si perde in sorrisi e sguardi innamorati con Giulietta tra le braccia.

 

 


Prima delle Maldive, erano a Dubai

 Il viaggio alle Maldive per Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi arriva dopo una gara che è valsa al pilota il terzo posto alla “24 Ore di Dubai”. In Arabia Saudita la modella e la piccola Giulietta hanno accompagnato il campione pesarese per fare il tifo durante la corsa in auto e coccolarlo nei momenti precedenti la competizione. Anche dalle spiagge saudite la famigliola ha postato immagini tenere di questo periodo roseo e fortunato.

 

 

Capodanno tra la neve

 Il 2023 di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi è iniziato tra le valigie e i post. Non più restii come una volta a pubblicare dettagli della loro vita privata, i due tengono informati i fan dei loro spostamenti. E il nuovo anno è stato un susseguirsi di bagagli da fare e rifare. Hanno brindato sulla neve di Madonna di Campiglio, postando scatti innamorati sulle piste da sci. Poi sono volati a Dubai per gli impegni di lavoro del pilota e ora finalmente un po’ di relax alle Maldive.

 


La nuova vita a tre

 La scorsa primavera Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori. "Mamma e babbo sono al settimo cielo, benvenuta Giulietta Rossi" aveva scritto la coppia a marzo poche ore dopo la nascita della loro prima figlia. A fine estate 2021 avevano annunciato simpaticamente la gravidanza postando uno scatto che ritraeva Rossi nei panni del “dottore” al fianco della modella con la pancia scoperta. A settembre 2021 il battesimo della bambina alla presenza di tanti ospiti tra cui l’amico Cesare Cremonini. Poi è stato un susseguirsi di dichiarazioni d’amore e foto di famiglia. Francesca Sofia e Valentino, che si sono conosciuti sulla pista quando lei faceva l’ombrellina e lui correva in Motogp, hanno detto di volere altri figli. 
 

 

Valentino Rossi, cena romantica per i 29 anni di Francesca Sofia Novello

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali