FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesca Ferragni con il pancione a mollo, guarda la "babymoon" con Riki

Lusso sfrenato per la coppia, che si gode un'ultima vacanza a due sul Lago di Garda prima della nascita del loro primo figlio

Francesca Ferragni, "babymoon" sul Lago di Garda con Riki

A fine giugno Francesca Ferragni diventerà mamma per la prima volta: è incinta di un maschietto dal compagno Riccardo Nicoletti e il pancione ormai è esplosivo.

Lei lo sfoggia con orgoglio in piscina, durante una romantica vacanza di coppia a due sul Lago di Garda, l'ultima prima di allargare la famiglia.

 



 


L'usanza della babymoon, una romantica vacanza di coppia poche settimane prima del parto, viene dall'America ma anche da noi sta diventando sempre più diffusa. Così attenta alle tendenze, come tutte le donne della famiglia Ferragni, Francesca non si è lasciata sfuggire l'occasione. Insieme a Riccardo ha lasciato il caos milanese per qualche giorno e ha trovato rifugio in un lussuoso hotel vista lago, dove si è rilassata e fatta coccolare tra pranzetti gustosi e bagni in piscina.


 



 


La Ferragni inquadra la location favolosa e il panorama incantevole, poi mostra ai follower il pancione al sole. "E' uno degli ultimi weekend in cui siamo solo io e Riki", dice ai follower con tono allusivo mentre si gode la piscina. Ormai è tutto pronto per accogliere il loro principino in famiglia, per la gioia anche delle zie Valentina e Chiara Ferragni e nonna Marina Di Guardo. Poi sarà il momento di pensare ad organizzare le nozze che si preannunciano da favola. Fanno bene ad approfittare ora del relax, li aspetta un periodo decisamente impegnativo.


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali