FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gb, fonti Buckingham Palace: "Il futuro di Harry e Meghan sarà deciso a giorni"

Per affrontare la questione, la Regina ha incontrato lʼerede al trono Carlo e il principe William, dopo lʼannuncio dei duchi di Sussex di rinunciare allo status di "membri senior"

meghan markle, principe harry

Il futuro di Harry e Meghan sarà deciso "nei prossimi giorni" in colloqui ad hoc. Lo riporta la stampa inglese, citando fonti di Buckingham Palace, dopo l'annuncio dato unilateralmente dalla coppia di aver rinunciato allo status di "membri senior" di casa Windsor. Per affrontare la questione, la Regina ha incontrato l'erede al trono Carlo e il principe William e ha disposto che il tema sia discusso in colloqui diretti con i duchi di Sussex e i loro team.

Buckingham Palace ha sottolineato che una soluzione per Harry e Meghan per rinunciare ai loro ruoli dovrebbe "richiedere giorni, non settimane". Elisabetta II spinge affinché il team reale lavori per accelerare il tutto.

 

 

E' inoltre emerso che il duca e la duchessa del Sussex avrebbero ignorato le istruzioni della Regina di non rendere pubbliche le loro dichiarazioni. Una decisione che ha "ferito" e irritato la sovrana e gettato nel caos Buckingham Palace, che ha frenato e parlato di discussioni "allo stato iniziale".

 

 

Si prevede che la famiglia reale parlerà con più governi sulla questione, suggerendo che potrebbero essere coinvolti funzionari statunitensi e canadesi. Intanto la coppia afferma di pianificare l'indipendenza finanziaria dalla Corona poiché "valutano la capacità di guadagnare un reddito professionale", che attualmente non sono autorizzati a fare.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali