FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Flora Canto in dolce attesa: “Il nostro secondo miracolo”

La compagna di Enrico Brignano ha annunciato sui social di aspettare un altro bebè

“In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina... Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita”. Con questa didascalia dolcissima, Flora Canto annuncia sui social di aspettare il secondo figlio dal compagno Enrico Brignano. La coppia ha già una figlia, Martina.

Flora Canto in dolce attesa: “Il nostro secondo miracolo”

 

La Canto, che ha 38 anni e nel 2017 è diventata mamma per la prima volta, non rivela il sesso del nascituro anche se il suo abito fucsia ha fatto immaginare un fiocco rosa. Intanto arrivano a pioggia gli auguri delle amiche vip. Tosca D’Aquino le ha scritto: “Amoreeeee che gioia! Sono sicura che sono due gemelli! Sei felice?”. Costanza Caracciolo ha aggiunto: “Congratulazioni amica”. Valeria Graci: “E vedi che lo avevo sognato?”. Monica Leofreddi: “Che bella notizia! Te lo avevo detto”. E poi i cuoricini di Michela Quattrociocche, Chiara Giordano, Patrizia Pellegrino, Natasha Stefanenko, Benedetta Mazza e tante altre.  Enrico Brignano, 54 anni, ha scelto una foto di famiglia per dare l’annuncio ai suoi follower, scrivendo: “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia… tra poco saremo in 4”.

 

Flora Canto, l’estate addosso con Enrico Brignano

Al mare con la piccola Martina, Flora Canto ed Enrico Brignano brindano alla serenità in famiglia. “L’estate addosso” scrive la ex tronista di Uomini e Donne sfoggiando un fisico perfetto sotto il bikini che fatica a contenere le sue curve prorompenti. Dopo otto anni di convivenza, la coppia non sente il bisogno di convolare a nozze e si gode la bimba.

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali