Speciale La crisi dei Ferragnez
DETTAGLI DA “SEXY SHOP”

Fedez sul set con Garance Authié, lei lancia frecciatine a Chiara Ferragni

Per il videoclip con Emis Killa il rapper porta la nuova fidanzata francese

11 Giu 2024 - 09:47
 © Tgcom24

© Tgcom24

Fedez sta girando a Milano il videoclip della canzone “Sexy Shop” in collaborazione con Emis Killa e sul set ha portato la nuova fidanzata Garance Authié. La modella francese lancia piccoli messaggi - come l’inquadratura dal dietro le quinte - che potrebbero far arrabbiare Chiara Ferragni (anche lei è stata protagonista in passato del videoclip di “Bella storia”). Ma non è l’unico scambio avvenuto sui social con la ex del rapper.

Fedez sul set del videoclip "Sexy Shop" con Garance Authié

1 di 18
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni e Garance Authié, lo “scontro” social

 Chiara e Garance non hanno ancora avuto l'occasione di incontrarsi e, per il momento, non sembrano avere piani per cambiare questa situazione. Recentemente, Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé per alcuni sottili ma pungenti commenti indirizzati al suo ex marito Fedez, come la fotografia postata davanti a una statua di Napoleone e l'uso della canzone "Be my baby", in un video su TikTok. Questa scelta musicale è stata interpretata da molti come un velato accenno alla relazione di Fedez con la modella, soprattutto per il verso "Be my little baby", che sembra giocare sulla differenza di età tra i due.

Nella playlist di Chiara Ferragni anche Tony Effe

  Nella playlist estiva di Chiara Ferragni, che include hit come "Miu Miu" di Tony Effe (usata come sottofondo durante il weekend a Forte dei Marmi, nonostante la nota rivalità del cantante con Fedez), c’è anche "30 C°" di Anna. Guarda caso Garance Authié ha caricato un video su TikTok dove si lascia andare in una danza sulle note del brano, terminando con un sorriso complice e un occhiolino, che è stato interpretato come un riferimento alla Ferragni. Lo smacco precedente risale all’uscita di “Sexy Shop” quando Fedez postò il video di Garance che ballava il suo nuovo singolo.

La cena con vista Duomo per Fedez e Garance Authié

 La storia tra Fedez e Garance Authié procede alla grande: la modella francese recentemente è andata a cena a Milano in un ristorante che offre una suggestiva vista del Duomo. Un ambiente incantevole che si presta perfettamente per una foto da condividere su Instagram. Non a caso, sia lei che Fedez hanno mostrato uno scatto preso dalla medesima angolazione, proprio per confermare di essere lì insieme per una notte romantica.

Il padre di Fedez si schiera con Chiara Ferragni

 Il clima familiare in casa Ferragnez, nonostante la separazione tra Chiara e Fedez, si mantiene disteso specialmente grazie al legame che l'imprenditrice digitale ha saputo conservare con gli ex suoceri. È il caso di Franco Lucia, padre di Fedez, che dimostra il suo supporto all'ex nuora apprezzando le sue pubblicazioni sui social: non mancano mai i like del papà di Fedez alla Ferragni. Anche se Franco Lucia è attento a non approvare contenuti che possano sembrare critici nei confronti del figlio, come certi post velatamente ironici (come quello con il busto di Napoleone), il suo comportamento potrebbe essere interpretato come un tentativo di preservare l'equilibrio familiare. Soprattutto per il bene di Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi: stessa spiaggia, stesso mare

1 di 25
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri