Speciale La crisi dei Ferragnez
I RETROSCENA

La nuova vita di Fedez, ecco come sceglie le ragazze per le feste

Ai party del rapper sono necessari tacchi, bella presenza e tanti follower

08 Giu 2024 - 09:51
 © Instagram

© Instagram

Fedez circondato da belle ragazze alle feste tra rapper. La nuova vita dell’ex di Chiara Ferragni è all’insegna dei party scatenati, ma per poter essere invitati bisogna rispettare dei requisiti ben precisi. Pare che scelga le modelle e che le voglia di bella presenza, giovani, con tanti follower e che si presentino con i tacchi. La star di OnlyFans Manuela La Cetacea, intervistata dal settimanale "Gente" ha raccontato i retroscena: ''Per il party del lancio del disco mi hanno chiesto di andare e di portare qualche altra ragazza".

Fotogallery - Tra Chiara Ferragni e Fedez è iniziato il dissing

1 di 26
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Fedez circondato da belle ragazze

  Come vengono scelte le modelle per le feste di Fedez? Manuela La Cetacea, 26enne colombiana con 40mila “fan”, racconta su “Gente”: ''Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì questa no''. I requisiti per accedere alla selezione sono semplici: “Età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un po’ di follower''.

Da Fedez le modelle di OnlyFans ci vanno gratis

  Le invitate al party di Fedez ci sono andate senza ricevere alcun compenso. “Nessuna è stata pagata: sono venute tutte gratis – ha spiegato Manuela La Cetacea - Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro". Ma per partecipare alla festa era assolutamente necessaria l'approvazione da parte degli organizzatori (il rapper e compagni). La festa di Fedez si è protratta per tutta la notte. Manuela La Cetacea non spiffera nulla sull’after-party: “Io per il dopo non ho avuto informazioni. E mi fermo qui”.
 

Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi: stessa spiaggia, stesso mare

1 di 25
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri