Speciale La crisi dei Ferragnez
I TEAM LEGALI DEGLI EX

Fedez sceglie gli avvocati di Ilary Blasi per il divorzio da Chiara Ferragni

Si andrebbe verso la separazione consensuale per il bene dei figli Leone e Vittoria

10 Giu 2024 - 09:28
 © Tgcom24

© Tgcom24

La crisi dei Ferragnez vola a grandi passi verso una separazione consensuale. Fedez, stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000, avrebbe scelto per il divorzio da Chiara Ferragni gli stessi avvocati di Ilary Blasi nel processo contro Francesco Totti. Si tratta di Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, mentre la Ferragni si è affidata a Daniela Missaglia.

Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi: stessa spiaggia, stesso mare

1 di 25
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni e Fedez verso la separazione consensuale?

  Dopo che si è vociferato di una cifra interessante per gli alimenti nella causa di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, il legale Daniela Missaglia che rappresenta l’influencer ha chiarito smentendo “le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni". Secondo “Il Messaggero” il rapper e la ex avrebbero intenzione di chiudere la separazione consensualmente per il bene dei figli Leone e Vittoria. Per tutelare il più possibile i bambini della coppia, Chiara e Fedez vorrebbero evitare scontri in tribunale. Chissà se i team legali delle controparti riusciranno nell’intento. E se come per Ilary Blasi anche Fedez con i suoi avvocati deciderà di percorrere la strada del divorzio veloce.

Cinque anni fa le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez

  A poco più di cinque anni e mezzo dalle sontuose nozze a Noto, Chiara Ferragni e Fedez chiudono un capitolo importante della loro vita. La storia d’amore tra il rapper che aveva chiesto la mano all’influencer sul palco durante un concerto all’Arena di Verona e l’imprenditrice digitale più cliccata d’Italia aveva fatto sognare milioni di fan. Nessuno si sarebbe spettato un finale così: dopo serie tv e fiumi di carta stampata, i Ferragnez sono arrivati ai titoli di coda.

La nuova vita di Chiara Ferragni

 Chiara Ferragni ha trascorso il weekend a Forte Dei Marmi, il buen retiro per i fine settimana di primavera lontana dalla città. Chi è abituato a vederla negli hotel di lusso della Versilia dice che quest’anno è visibilmente più abbacchiata, nonostante i sorrisi che sfodera sui social, e che la sua crew è notevolmente ridotta. Si dice anche che, a differenza dei soggiorni precedenti, ora sia “pagante”.

Fedez tra notti brave e fidanzate

 La nuova vita di Fedez è invece all’insegna del divertimento sfrenato. Dopo averlo visto per tanto tempo “casalingo” e tranquillo, ora pare aver riscoperto il suo lato più “scanzonato”: notti brave con gli amici e modelle intorno. Avrebbe pure una nuova fidanzata, Garance Authié, con cui non fa nulla per nascondersi (dalla passeggiata mano nella mano prima del Gp di Monaco agli indizi e cuori social).
 

Fedez e Garance, ecco gli indizi sui social

1 di 5
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri