Speciale La crisi dei Ferragnez
GLI INDIZI

Fedez e la notte romantica con la nuova fiamma Garance Authiè

Il rapper e la modella seminano indizi sui social postando foto negli stessi posti

08 Giu 2024 - 14:10
 © Tgcom24

© Tgcom24

Dopo le immagini, a favore di flash, al Gran Premio di Monaco, Fedez conferma la storia con la nuova fiamma, la modella ventenne Garance Authiè. E lo fa alla sua maniera, disseminando indizi sui social che non sfuggono ai follower. Nelle Instagram Stories del rapper sono apparse delle mani con l'anello della modella. Poi entrambi hanno postato una foto vista Duomo della dolce notte insieme... E la ventenne ha aggiunto l'emoji di un cuore fatto con mani.

Fedez e Garance, ecco gli indizi sui social

1 di 5
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Gli indizi social

 Insomma, i due non si nascondono più. Anche la ragazza ha disseminato indizi su Instagram in cui mostrava l'arrivo a Milano. Non solo. Una ulteriore "prova" che i due hanno intenzione di comunicare a tutti la loro "storia", è che la ragazza fino a poche ore prima aveva il profilo di Instagram chiuso agli amici, e poi si è aperto magicamente. Certo manca la foto ufficiale che li immortala insieme, magari con tanto di bacio, ma i fan sono sicuri che arriverà presto. Naturalmente sui social. Per il rapper è una boccata di ossigeno, dopo che il tribunale di Milano ha rigettato il suo ricorso riconoscendo al suo ex socio e amico Luis Sal il controllo al cento per cento del podcast "Muschio Selvaggio"

I guai di Fedez

 E mentre si rincorrono voci, poi smentite dall'ormai ex moglie Chiara Ferragni, di presunti assegni di mantenimento mensile chiesti con il divorzio, rimane ancora aperta l'inchiesta giudiziaria che vede Fedez indagato a Milano per rissa dopo il pestaggio di Cristiano Iovino. A nulla è servito l'accordo economico tra il rapper e il personal trainer, sono caduti alcuni capi d'accusa ma ne resta ancora in piedi uno e la Procura di Milano non ha nessuna intenzione di fare passi indietro.

Fedez: "Si può sposare un demone"

 Fedez in questi ultimi tempi è un fiume in piena, non le manda a dire e le "canta", nel vero senso della parola. Dopo "Sexy Shop", incisa con Emis Killa, in cui definisce "tosssica" la storia con Chiara Ferragni, il rapper le fa una nuova "dedica". Come se la volesse sfidare. Ha infatti aggiunto una strofa in "Cigno Nero", uno dei suoi brani più famosi: "Ho smesso di credere da quando ho visto che gli angeli possono sposare un demone". Un remix che forse non uscirà mai, come ha precisato lo stesso Fedez, che ne ha parlato - dopo avergliela fatta ascoltare - con lo streamer GrenBaud con cui ha fatto una diretta su Twitch.

Chi è Garance Authié

 La presunta nuova fiamma di Fedez è Garance Authié, modella 20enne che studia alla IE Business School di Madrid. Con la ex Chiara Ferragni ha in comune i lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, il fisico perfetto e anche la passione per management e finanza. Ha esordito davanti ai flash a soli 9 anni per una campagna pubblicitaria, sogna il cinema e si è fatta notare a Cannes in alcuni fashion show.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri