FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez compie 32 anni e festeggia con... le querele

Torta a tema tribunale per il party in famiglia, mentre per la cena al ristorante Chiara Ferragni lo stupisce con un look super sexy

Fedez festeggia i 32 anni e la sua torta di compleanno ha un tema davvero insolito: le querele. Nell'ultimo anno ne ha ricevute parecchie, e lui la prende con ironia. "E poi te ne restano mille" c'è scritto tra le decorazioni del dolce, una citazione della sua hit estiva "Mille" che calza proprio a pennello. Lui condivide tutto sui social, insieme ai regali ricevuti e alla cena in compagnia di un gruppo di amici e di sua moglie Chiara Ferragni, che per l'occasione ha scelto un look decisamente sexy.

 

 

"Tanti auguri a me. Mille di queste querele", scrive Fedez sui social postando le foto della sua torta di compleanno, decorata con buste verdi, dita puntate e il martelletto che usano i giudici. Non mancano la foto di famiglia, con Chiara e figli Leone e Vittoria, e l'esibizione dei regali. Sua moglie ha avuto un'idea speciale: una collana con la rappresentazione dei loro volti, di quelli dei bimbi e del cane Matilde. Per il rapper arrivano anche un gruppo di mariachi a sorprenderlo sulla porta di casa.

 

 

Dopo la torta in famiglia, si passa ai festeggiamenti con gli amici. Cena al ristorante per Federico, e il tema "tribunale" torna con il cappellino dedicato al programma tv "Un giorno in pretura". La Ferragni sceglie per l'occasione un look a dir poco hot. Il top è totalmente trasparente e il seno è coperto solo da due stelline. "Quanto è bella mia moglie che per coprirsi i capezzolini è andata a comprare gli adesivi in un sexy shop", dice orgoglioso il festeggiato nelle Storie.

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali