FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Matteo Giunta: "Io e Federica Pellegrini ancora più innamorati dopo l'arrivo di nostra figlia"

Da pochi giorni è nata Matilde e i neogenitori non sono mai stati così felici

Fotogallery - Federica Pellegrini e Matteo Giunta lasciano l'ospedale insieme a Matilde

Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è iniziata una nuova vita con l'arrivo della figlia Matilde.

La bimba è nata il 3 gennaio in una clinica a Verona e il neopapà rivela al settimanale Chi: "Penso che non ci sia gioia più grande... abbiamo capito che l'amore non si divide, l'amore si moltiplica: è una cosa che stiamo scoprendo piano piano grazie a lei".

 

Matteo Giunta: "Io e Federica Pellegrini ancora più innamorati dopo l'arrivo di nostra figlia" - foto 1
Tgcom24

 

"Dormire? E' una parola enorme, diciamo che si sopravvive" ha detto Matteo Giunta a proposito dei primi giorni della sua nuova vita da papà. "Ma poi se devi stare sveglio per questa piccola creatura lo fai molto volentieri, anche la mancanza di sonno, anche la fatica - lo sport un po' te lo insegna - si trasforma in un immenso piacere", ha aggiunto. Lui e Federica Pellegrini sono appena tornati a casa dall'ospedale con Matilde, come la Divina ha raccontato sui social.

 

 

Federica Pellegrini, è nata la figlia: su Instagram le foto dall'Ospedale Sacro Cuore Negrar 

 Federica Pellegrini è diventata mamma il 3 gennaio e lei e il marito Matteo Giunta l'hanno annunciato con una foto postata su Instagram. Dal letto dell'Ospedale Sacro Cuore Negrar la Divina ha condiviso uno scatto con la bimba tra le braccia. "Sono stati due giorni complicati... Finalmente sei arrivata", ha scritto pubblicando lo scatto. Suo marito ha confermato al settimanale Chi: "Il travaglio è stato, non lo nascondo, estenuante... Poi è arrivata lei e mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito".

 


Come si chiama la figlia di Federica Pellegrini e perché è stato scelto questo nome

  I follower di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, durante la gravidanza della ex nuotatrice, si sono abituati al nomignolo "Meringa" per chiamare la bimba. La coppia infatti, fino a dopo la nascita della piccola, non ha voluto rivelare come l'avrebbe chiamata. Giunta ha poi raccontato i motivi che li hanno portati a scegliere proprio quello: "Ci piaceva, sulla femmina eravamo d'accordo. Poi, in effetti, nella storia della famiglia di Fede un riscontro c'è, la sua bisnonna si chiamava Matilde ed era una donna molto carismatica, è stata una motivazione in più...".

 

 

Matilde assomiglia a Federica Pellegrini da piccola?

    "Le infermiere e l'ostetrica hanno detto che è una piccola Matteo, poi però guardandola.... Il naso sì è il mio, la bocca è più come quella di Fede", ha raccontato Matteo Giunta che ha detto anche: "Ora ha i capelli totalmente neri, ma chi lo sa come sarà tra qualche settimana. Io, appena nato, ero biondo e boccoloso, ora sono scuro: Fede era nera e ora è bionda..." Insomma, ancora è presto per capire se Matilde somigli più al papà o a mamma Federica Pellegrini, quello che è certo è che ha fatto impazzire tutti di gioia.

 


Federica Pellegrini, quanti fidanzati ha avuto e chi è il marito

 Insieme a Matteo Giunta Federica Pellegrini è felicissima, ancora di più ora che è arrivata la loro Matilde. La vita sentimentale della campionessa di nuoto è spesso finito sotto i riflettori, prima per la storia d'amore con Luca Marin e poi per quella con Filippo Magnini. Anche per questo motivo quando è iniziato il legame con il suo allenatore ha preferito tenerlo riservato, continuando a mantenere la privacy anche quando ormai era evidente che tra loro ci fosse del tenero. Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono usciti allo scoperto solo dopo il ritiro di lei dalle gare, e ora non li ferma più nessuno.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali