FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica Pellegrini festeggia il primo anniversario di nozze: "Felici come oggi per tutta la vita"

La campionessa ha scritto un tenero post per Matteo Giunta con un possibile indizio sul nome della bimba in arrivo

Federica Pellegrini festeggia il primo anniversario di nozze: "Felici come oggi per tutta la vita" - foto 1
Instagram

Federica Pellegrini festeggia il primo anniversario di nozze con Matteo Giunta gli dedica un tenero post su Instagram: "Felici come oggi per tutta la vita ci siamo detti".

La campionessa sta vivendo uno dei momenti più felici della sua vita e con il marito è in attesa della sua prima figlia. Del cui possibile nome, i fan più attenti, credono di aver individuato qualche indizio nel messaggio social: "C'è una Meringa in arrivo", scrive l'ex nuotatrice e quella M maiuscola ha fatto pensare a molti che possa essere la lettera con cui comincerà il nome della bimba in arrivo a dicembre.

 

 

I ricordi del bellissimo giorno di nozze a fine agosto dell'anno scorso scorrono negli scatti inediti che la Divina ha postato insieme alla dedica per mostrare tutta la sua felicità: "Un anno intero e abbiamo vissuto 3000 nuove emozioni e nuove avventure... È passato un anno e già quei vestiti non ci vanno più bene. Per fortuna i nani sono rimasti 4 ma dormono sempre in mezzo a noi come la prima notte di nozze. C'è una Meringa in arrivo. E’ passato un anno ma quella felicità che montava minuto per minuto me la ricordo tutta…con ogni millimetro del mio corpo. Felici come oggi per tutta la vita ci siamo detti. Ci stiamo provando da un anno. Auguri Amore Mio".

 

Fotogallery - Le foto inedite delle nozze di Federica Pellegirni

 

Il matrimonio

  Federica Pellegrini si è sposata nel pomeriggio di sabato 27 agosto nella Chiesa di San Zaccaria, a Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, con il suo ex preparatore Matteo Giunta. E' arrivata sorridente, apparentemente rilassata, in un abito in mikado di seta bianco perla creato per lei da Nicole Milano, spalle scoperte e un lungo velo punteggiato di piccoli fiori di pizzo, a riprendere il fiore più grande della coroncina posta sui capelli appena ondulati, liberi sulle spalle.
 

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, le foto del party delle nozze

 

Ad assistere alla cerimonia un parterre di amici e parenti: dal fratello Alessandro che le ha fatto da testimone, a Iginio Massari, creatore della torta nuziale, dal presidente del Coni Giovanni Malagò a Luca Cordero di Montezemolo.  Ma soprattutto tanti colleghi, come Nicolò Martinenghi, Marco Orsi, Luca Pizzini, Domenico Fioravanti. Un matrimonio che ha mescolato tocchi glamour, voluti dal 'regista' dell'evento Enzo Miccio, che ha riempito la chiesa di enormi ceste di rose e ortensie bianche, a momenti più intimi e familiari, come l'abbraccio del papà di Federica, Roberto, al neo genero e il gesto affettuoso di aggiustargli il papillon.

 

Fotogallery - Federica Pellegrini in bikini... il pancino galleggia


L'annuncio della gravidanza

  E' stata la stessa ex nuotatrice, in un video in coppia con Matteo Giunta, a dare conferma della gravidanza. Dopo giorni di messaggi sibillini, le voci di corridoio e le immagini rubate dai paparazzi, la Divina ha sfoggiato il pancione e confermato la notizia: lei e suo marito diventeranno presto genitori. E sulla pancia è spuntato anche l'indizio del sesso. Poi confermto qualche giorno dopo dalla madre di Federica: sarà una femminuccia. La bimba nascerà a dicembre e intanto il corpo dell'ex nuotatrice sta cambiando rapidamente. Il pancinosta prendendo forma e il bikini che la futura mamma ha sfoggiato in vacanza non fa che esaltarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali