FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Euro 2020, a 48 ore dalla vittoria a Wembley Bernardeschi si sposa

Il calciatore è convolato a nozze con l'ex concorrente del "Grande Fratello" Veronica Ciardi. Il matrimonio si è svolto a Carrara

A 48 ore dalla vittoria ad Euro 2020, Federico Bernardeschi si è sposato con l'ex concorrente del "Grande Fratello" Veronica Ciardi. La cerimonia si è tenuta nel Duomo di Carrara, mentre per il ricevimento hanno scelto uno stabilimento balneare di proprietà del calciatore a Marina di Carrara, dove hanno accolto un centinaio di ospiti. Per la coppia la festa è stata tripla: non solo le nozze, ma anche il battesimo della loro secondogenita e il 36esimo compleanno della sposa.

 

 

Federico e Veronica fanno coppia dal 2015 e sono genitori di Deva (2 anni) e Lena, nata a maggio. Hanno sempre scelto di vivere il loro amore lontano dai riflettori, ma per le nozze non potevano evitare il bagno di folla, soprattutto dopo la vittoria del calciatore con la Nazionale Azzurra.

 

 

 

La Ciardi era bellissima ed elegante, con un classico abito bianco con un lungo strascico e il velo e i capelli scuri sciolti sulle spalle. Più estroso Bernardeschi, che non è nuovo a look insoliti. Per le nozze ha scelto un completo grigio, con la giacca con i revers bianchi in tinta con la camicia di pizzo trasparente.

 

 

Bernardeschi sposa Veronica Ciardi

 

Un piccolo contrattempo prima della cerimonia non ha tolto il sorriso alla sposa, costretta ad aspettare 40 minuti l'arrivo del futuro marito. Per rispettare la tradizione ed arrivare dopo lo sposo, è stata costretta a fare una passeggiata per le vie di Carrara con il maggiolino azzurro, in attesa che Federico si presentasse a bordo di una Land Rover con il tettuccio aperto.

 

"Sei più emozionato oggi o quando hai tirato il rigore in finale?" ha chiesto il prete a Bernardeschi prima di dare il via alla celebrazione del rito. Cori da stadio anche all'uscita dalla Chiesa, dove il calciatore si è scatenato con i tifosi cantanto l'ormai celeberrimo "po popopopopopo" e "I campioni dell’Europa siamo noi".

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali