FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eros Ramazzotti difende Marica: "Eʼ una donna fantastica e una brava mamma, non unʼarrampicatrice..."

Dopo lʼannuncio della fine del loro matrimonio il cantautore spegne le polemiche sul conto della Pellegrinelli

“Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica...", comincia così la replica di Eros Ramazzotti, che, ad una settimana dall'annuncio della separazione da Marica Pellegrinelli, su Instagram pubblica un video in cui spegne le polemiche sorte sul conto della sua ex moglie: "Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice...".

In una nota congiunta, il 7 luglio, la coppia ha annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio: "Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile", avevano scritto Eros e Marica. I gossip maligni non si sono fatti attendere. E sui social hanno cominciato a diffondersi accuse contro Marica, attaccata, in alcuni casi anche offensivamente, e accusa ta di essere "un'arrampicatrice sociale", oltre che responsabile della rottura con Eros, a causa dei suoi presunti flirt extraconiugali, non ultimo quello con il ricco imprenditore Charley Vezza.

Ramazzotti ha voluto però prendere le difese dell'ex moglie spegnendo tutte le sterili polemiche:"Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate; è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci". E ha poi aggiunto: "“Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.”

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE