FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elodie e Andrea Iannone innamorati a spasso per Milano

La cantante e il pilota di moto, in coppia da quasi due anni, sono stati paparazzati abbracciati e sorridenti

Fotogallery - Elodie e Andrea Iannone paparazzati a Milano

La storia d'amore tra Elodie e Andrea Iannone procede alla perfezione.

Il settimanale Gente li ha paparazzati abbracciati a spasso per Milano, felici e sorridenti durante un pomeriggio di coppia. Stanno insieme da quasi due anni e un anello al dito della cantante sembra promettere nozze imminenti.

 

Elodie e Andrea Iannone innamorati a spasso per Milano - foto 1
Tgcom24

 

Elodie, le foto con il compagno Andrea Inannone

   Elodie e Andrea Iannone non si sottraggono ai flash che li pizzicano a spasso a Milano, anzi sorridono ai fotografi che incrociano sul loro cammino. La cantante indossa un top corto e jeans a vita bassa, lasciando scoperto gli addominali tonici. Il pilota motociclistico ha la maglietta bianca che sottolinea il suo fisico muscoloso e pantaloni in denim. Stringe la vita della sua compagna durante la passeggiata, mentre lei posa la mano sulla spalla di lui. Sono sereni e rilassati, si vede che stanno bene insieme e che stanno attraversando un momento di grande positività, in cui il loro grande amore è solo una delle componenti.

 

 

Elodie e il fidanzato Andrea Iannone, su Instagram le foto nude e il bacio hot

 La carriera di Elodie procede a ritmo di un successo dietro l'altro ed è una delle cantanti italiane più amate. Anche quella di Andrea Iannone ha ripreso slancio: il pilota è tornato in pista dopo 4 anni di squalifica per doping e la ripartenza è stata grandiosa. Il centauro ha conquistato il secondo posto nella gara di Superbike del Gran Premio di Catalogna e i due hanno celebrato con un festino privato in piscina. Sui social hanno postato le foto che li ritraggono nudi e avvinghiati, mentre si scambiano effusioni e baci appassionati.

 

 

Come si sono conosciuti Andrea Iannone ed Elodie? Il primo incontro durante la vacanza al mare

  Andrea Iannone ed Elodie stanno insieme da quasi due anni: si sono conosciuti durante l'estate del 2022 in vacanza al mare in Puglia, grazie ad amici in comune (tra i quali Diletta Leotta che all'epoca faceva coppia con Giacomo Cavalli). Tra il pilota e la cantante sembrava un semplice flirt estivo, ma si è rivelato essere amore vero. In precedenza lui aveva avuto una relazione prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis mentre lei era stata fidanzata con Marracash e in un'intervista a Peter Gomez aveva detto: "Nessun futuro compagno potrà mai essere all'altezza". Tuttavia, l'incontro con Andrea ha ribaltato le sue aspettative.

 

 

Elodie e Andrea Iannone verso le nozze? Ecco le news

 Ai più attenti non è sfuggito l'anello che brilla all'anulare sinistro di Elodie, che sembra proprio una promessa d'amore da parte di Andrea Iannone. Di nozze ancora non si parla tra loro, almeno non ufficialmente, ma è evidente che l'intenzione sia quella di fare sul serio. La cantante avrà tempo di fare le prove generali all'altare con la sua cara amica Diletta Leotta che a giugno sposerà Loris Karius: sono previste nozze da sogno a Vulcano ed Elodie sarà la sua damigella.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali