Elodie infiamma San Siro, le foto dello show
© IPA
© IPA
Le voci di crisi, l’ipotesi di un riavvicinamento a Marracash o la proposta di nozze
© Tgcom24
Si rincorrono da giorni le voci di un addio tra Elodie e Andrea Iannone. I due non si fanno vedere insieme da un po’ e mentre sul web si ipotizza un riavvicinamento tra la cantante e il suo ex, Marracash, lei si innervosisce sul palco e rifila un dito medio a un fan. La tensione è alle stelle e che ci sia qualcosa nella coppia è evidente. Eppure, c’è anche chi pensa che questo sia il preludio a una proposta di nozze. Elodie e Iannone si lasciano o si sposano?
Elodie e Andrea Iannone sono stati visti insieme un mese fa a San Siro. Poi, il silenzio. Iannone ha preferito rifugiarsi nello sport, postando video e foto di allenamenti di corsa, in bici, in palestra, mentre Elodie ha scelto una pausa di relax al mare con gli amici.
Secondo il settimanale “Gente” che ha ricostruito le ultime settimane di Elodie e Andrea Iannone la colpa della crisi sarebbe da ricercare in un tweet apparentemente innocuo: “Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati Niente canzoni d’amore negli stadi a distanza”. La teoria della fan prende piede, del resto Elodie ha cantato Niente canzoni d’amore l’8 giugno a San Siro, Marracash il 25 giugno. Il brano di Marra del 2015 era proprio dedicato alla loro storia d’amore: una coincidenza?
E mentre sui social si parla di addio tra Elodie e Andrea Iannone, il settimanale “Gente” azzarda un’altra ipotesi: il pilota starebbe valutando seriamente l’idea di chiedere a Elodie di sposarlo. Chissà se questa mossa sarà possibile o se la loro storia è ai titoli di coda. Certamente Elodie e Iannone sanno come tenere accesi i riflettori.
© IPA
© IPA