“SONO FELICE”

Per Elisabetta Gregoraci un’altra festa di compleanno con Flavio Briatore

Con la torta a forma di cuore e le candeline a Montecarlo, la showgirl scrive: “Sono felice”

16 Feb 2024 - 09:41
1 di 19
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato con Flavio Briatore il suo 44esimo compleanno. Con qualche giorno di ritardo rispetto alla data, la showgirl e il manager si sono ritrovati a brindare con un gruppo di amici in un locale del manager a Montecarlo. “Ho passato una serata bellissima, organizzata all’ultimo momento, la felicità è fatta di attimi. Questa sera sono felice” ha scritto Elisabetta postando le immagini del party.

© Tgcom24

© Tgcom24

Un party all'ultimo minuto ma riuscitissimo per la Gregoraci

  Una bellissima torta sulle tonalità del rosa con la panna, a forma di cuore, e la scritta “Happy birthday” per Elisabetta Gregoraci che ha sorriso, ballato, cantando. Con un miniabito nero con tre fiocchi importanti sul lato, la Gregoraci ha posato con le amiche e con il suo ex Flavio Briatore. Tra i flash ha spento le candeline e poi a fine serata ha scritto sui social: “Grazie a tutti, più trottola che mai cercando di incastrare tante cose, delle volte non sempre facile… mettendoci sempre il cuore… Sono felice”.

Una torta in riva al mare per Elisabetta Gregoraci

  Una settimana fa la torta in riva al mare e gli auguri social dolcissimi del fidanzato Giulio Fratini. Ora Elisabetta Gregoraci festeggia a Montecarlo con le amiche e l’ex marito Flavio Briatore. Se per le sue 44 candeline la showgirl aveva scelto la semplicità, un outfit sbarazzino e una pioggia di coriandoli mentre sorrideva baciata dal sole, per il party vero e proprio non si è badato a spese. Flavio Briatore ha organizzato in uno dei suoi locali monegaschi una festa elegante e raffinata.

Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore: quanti figli hanno? Quanti anni di differenza? Chi è la compagna di Flavio ora? e chi è il fidanzato di Elisabetta Giulio Fratini con cui sta insieme dal 2022?

  Ormai è una tradizione il party di compleanno organizzato da Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci. Nonostante i due non siano più in coppia, continuano a mantenere ottimi rapporti e non solo per il bene del loro Nathan Falco Briatore. Elisabetta Gregoraci dal 2008 al 2017 è stata sposata con Flavio Briatore, 73 anni (tra loro ci sono 30 anni di differenza) ma dal 2022 fa coppia con Giulio Fratini, manager del settore alberghiero di Firenze. Nelle occasioni importanti Elisabetta e Flavio si riuniscono e non fanno mai mancare il loro affetto e la loro presenza al figlio 13enne, che è già ceo di una società di Briatore. A Natale si sono ritrovati in famiglia a brindare al nuovo anno sulla spiaggia di Malindi in Kenya, nel resort del manager. 

Fotogallery - Elisabetta Gregoraci festeggia 44 anni

1 di 11
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri