Fa una vita noiosa?

Elisabetta Gregoraci: “Quando Briatore dormiva ho usato il suo dito per leggere i messaggi”

E’ single ma felice della sua vita: “Sono stata amata tanto”

19 Mag 2025 - 10:53
 © Tgcom24

© Tgcom24

Elisabetta Gregoraci, 45 anni, conduttrice tv, bellissima e sempre in forma è una di noi: mangia biscotti a tradimento quando è nervosa, spia il cellulare del compagno e piange perché sente la mancanza del figlio in collegio. “Di notte, mentre Flavio dormiva, ho preso il suo dito e l’ho usato per sbloccare i messaggi” racconta ora al “Corriere della Sera”. E poi aggiunge: “La scorsa estate non sono stata bene, troppo stress, mi si erano abbassate le difese immunitarie. Ho accusato il distacco da Nathan Falco, che è andato a studiare in Svizzera”.

Elisabetta Gregoraci spiava il cellulare di Briatore e con Fratini ha chiuso

  Elisabetta Gregoraci è permalosa e sensibile, in amore è stata molto fortunata: “Sono stata molto amata. Mi sono innamorata anch’io, ho vissuto. L’amore è il motore della vita. Quando svanisce ci resti male, però va così, non dura per sempre, si va avanti” dice al Corriere. Dell’ex marito Flavio Briatore racconta: “Io e Flavio siamo come Al Bano e Romina, ci vogliono vedere sempre insieme a tutti i costi… Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni. Tredici anni, mica sei mesi. E non gli starei accanto ancora oggi… Stiamo bene così, siamo affiatati e ci punzecchiamo di continuo”. Ma esclude un ritorno di fiamma. Capitolo chiuso anche con Giulio Fratini: “Con Giulio è finita dopo due anni. Ho deciso io, sono successe certe cose, ma fa parte del gioco. Ora comunque siamo in buoni rapporti”. E della vita sentimentale Elisabetta dice: “Ogni storia è diversa. Mi fido troppo, pure nelle amicizie, a volte le persone sono diverse da come immagini” e aggiunge che – essendo calabrese – no, non perdona!

La Gregoraci dorme coi calzini e in casa gira col mollettone in testa

  Elisabetta Gregoraci è single e felice: “La felicità è fatta di attimi, ma lo sono. L’importante è stare bene in salute, io e i miei cari. Da quando ho perso mia madre sono sempre in ansia, ho paura di perderli come mi è successo con lei”. Sui social e in tv appare sempre impeccabile e supersexy: “Sapete tutto, ho raccontato tanto di me. Ecco, forse che dormo sempre con i calzini, di notte ho freddo ai piedi – dice la showgirl - Faccio una vita molto noiosa, cosa crede. Lavoro, esco poco, resto a casa col mollettone in testa, ascolto musica, parlo al telefono con le mie amiche di sempre, tendo a stare tranquilla”.

Elisabetta Gregoraci, mamma dolcissima ma severa

 “Tra i due genitori sono quella severa, quella dei no. Oggi magari gli danno fastidio, un giorno li apprezzerà. Già parte da una base fortunata, gli insegno il valore delle cose, riceve una paghetta mensile e deve saperla gestire, capire che niente è dovuto e non tutti hanno le sue possibilità” racconta Elisabetta Gregoraci a proposito del figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. “Io detesto i figli di papà, lui è molto educato. In Kenya abbiamo casa, l’ho portato a fare un giro degli orfanotrofi, dove i bambini hanno un giocattolo in quindici, ci tengo a fargli capire che è un privilegiato – aggiunge la showgirl - Quando mi dice che mi ama mi sciolgo. Ora meno, però mi manda cuoricini rossi, è tanta roba. Io gli scrivo lettere, voglio che gli restino dei ricordi. Mia madre teneva degli album, con fotografie e annotazioni, ora che non c’è più mi danno conforto”.

 

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore, compleanno insieme

1 di 11
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri