FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis, corsa ad alto tasso erotico a Beverly Hills

La ex velina non rinuncia mai alla sua sessione di allenamento e con lo jogging in tuta attillatissima conquista i follower

Elisabetta Canalis sexy per la corsa mattutina

Una bella corsa è proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata. Elisabetta Canalis non rinuncia mai alla sua dose di allenamento quotidiano e spesso e volentieri condivide con i follower i suoi consigli per restare in forma. Lo jogging mattutino a Beverly Hills si trasforma in un siparietto ad alto tasso erotico, complice la tutina ginnica attillatissima che sottolinea le sue forme e lascia scoperti gli addominali tonici e una porzione di seno.

 

 

Lo sport è la passione di Elisabetta, ed è anche uno dei suoi maggiori alleati di bellezza. Ha 43 anni e un fisico strepitoso, scolpito dall'esercizio a cui non rinuncia mai. Patita di pilates, di boxe e kickboxing si diverte mentre tonifica i muscoli e regala ai follower video imperdibili. C'è chi la segue perché è incuriosito dalla sua routine di allenamento, chi lo fa perché è attratto dal suo corpo strepitoso ma è impossibile non amarla.

 

 

Nei suoi video social la Canalis condivide i suoi consigli di workout, mostra quali esercizi fare e come eseguirli al meglio. Poi però sfoggia orgogliosa anche i risultati, scegliendo spesso outfit che valorizzano il suo corpo scolpito e non rinunciando a qualche posa più sexy magari in lingerie. Il duro lavoro in palestra è ripagato da una forma invidiabile... e anche i follower apprezzano.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali