FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elettra Lamborghini in bikini a Mykonos: “Ciao da noi 3”

La cantante in vacanza con il marito Afrojack stuzzica i follower

Un bikini a triangolo giallo con i laccetti che fatica a contenere le forme prorompenti di Elettra Lamborghini, un panorama mozzafiato con il mare di Mykonos alle spalle e una didascalia sibillina: “Ciao da noi 3”. Al primo momento tutti hanno creduto a un annuncio di gravidanza. Poi ci hanno pensato i fan a spiegare cosa voleva dire la cantante. “Quelli sono due meloni” scrivono. Già, e la conta è presto fatta.

 

Non è la prima volta che la Lamborghini stuzzica i follower con messaggini in codice che fanno pensare a una cicogna in vista salvo poi negare tutto. Aveva fatto sobbalzare i fan quando un mese fa si era sottoposta a degli esami, poi non è stata bene e tutti hanno cominciato a tenere d’occhio il ventre di Elettra che scherzava sui chili presi o persi. Poi basta un’inquadratura diversa che la prospettiva cambia. Ma come ha scritto un follower: “Se avesse voluto annunciare una gravidanza, vi pare che lo avrebbe fatto così?”.

 

E allora se per la cicogna (o per l’annuncio della cicogna) dovremo ancora aspettare, non resta che guardare la Lamborghini in bikini al mare. Con il marito Afrojack che la riempie di coccole e attenzioni. Si scattano selfie e video e ogni frame è un momento di estasi per i follower. Elettra si diverte anche a filmare le vicine di ombrellone e quando intercetta un posteriore meritevole lo posta nelle sue Stories accompagnandolo dai suoi sguardi ironici. E poi ecco il suo fondoschiena in bella vista sul mare mentre si rilassa in piscina. Una visione paradisiaca da Mykonos…
 

Elettra Lamborghini tiene in mano il seno nudo

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali