FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elettra Lamborghini alle Maldive per l'anniversario: "Non posso lamentarmi"

A un anno dalle nozze la cantante e il marito celebrano il loro amore con un viaggio da sogno e scatti social mozzafiato

Elettra Lamborghini alle Maldive per l’anniversario: "Non posso lamentarmi"

E' già passato un anno da quando Elettra Lamborghini e Afrojack si sono detti sì davanti a un nutrito gruppo di amici e parenti, con una cerimonia da sogno sul lago di Como. Per festeggiare la ricorrenza speciale, marito e moglie si sono regalati una seconda luna di miele. Come meta hanno scelto le Maldive, e sulle paradisiache spiagge bianche la cantante posa in bikini sfoggiando le curve strepitose. "Non posso lamentarmi…" scherza con i follower.

 

 

Il primo anno da marito e moglie è volato per Elettra e Nick, sempre più affiatati e innamorati. Sdraiati all'ombra delle palme si abbracciano e si coccolano, poi lei posa sola in bikini per la gioia dei follower. Mette in mostra le curve strepitose e la celebre leopardanza, tra posizioni ammiccanti e facce buffe e Afrojack commenta con un: "Bella!" e tanti cuori, orgoglioso della donna sexy e peperina che ha accanto.

 


Il 26 settembre, a un anno esatto dal fatidico sì, hanno celebrato il loro amore con rispettive dediche e foto amarcord del gran giorno. "Felice primo anniversario Baby. Sono così orgogliosa dell'uomo che sei diventato, hai il cuore più grande del mondo. Tre anni di amore, rispetto e pieni di divertimento. Sono impaziente per il futuro. Ti amo", ha scritto Elettra in inglese. Lui è stato molto più sintetico, condividendo solo uno scatto romantico del giorno del matrimonio, aggiungendo la data corredata da un cuore rosso. A volte per dichiarare il proprio amore non c'è bisogno di molte parole.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali