FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Donald Trump lascia la Casa Bianca, la figlia Tiffany è eccitata e annuncia le nozze

La 27enne sposerà ben presto un milionario di origine libanese

Tiffany Trump ha sfruttato al meglio le ultime ore da presidente Usa di suo padre Donald Trump. Mentre il tycoon e Melania (e il loro staff) ultimavano il trasloco, lei ha approfittato del colonnato della residenza presidenziale per un'ultima foto ricordo tutta speciale. "È stato un onore celebrare molte pietre miliari, occasioni storiche e creare ricordi con la mia famiglia qui alla Casa Bianca, ma nessuno più speciale del mio fidanzamento con il mio fantastico fidanzato Michael! Sentirsi benedetti ed eccitati per il prossimo capitolo!", ha scritto postando lo scatto sui social.

Donald Trump lascia la Casa Bianca, la figlia Tiffany è eccitata e annuncia le nozze

 

 

La 27enne Tiffany, unica figlia nata dal matrimonio di Donald Trump con la seconda moglie Marla Maples, ha annunciato così le nozze imminenti con il milionario libanese Michael Boulos, 23 anni. Nello scatto social la coppia si abbraccia, sorridente, con il celebre colonnato sullo sfondo. Anche il futuro sposo ha condiviso lo stesso scatto, scrivendo semplicemente: "L'amore della mia vita".

 

 

Tiffany e Michael si sono conosciuti a Mykonos nel 2018 e hanno vissuto un amore a distanza. Nel 2019 avevano trascorso il Natale alla Casa Bianca insieme alle rispettive famiglie, facendo capire che facevano sul serio. Ma per dichiarare ufficialmente l'intenzione di sposarsi hanno aspettato fino al termine del mandato presidenziale di Donald.

 

 

Boulos è nato in Texas da una famiglia ricchissima di origini libanesi, ma è cresciuto in Nigeria e studia economia e finanza a Londra. Tiffany invece è iscritta alla facoltà di Diritto alla Georgetown University di Washington. Con suo padre non ha un bel rapporto e infatti, negli ultimi 4 anni, si è fatta vedere solo quando strettamente necessario. Non ha voluto mancare all'ultimo giorno dell'amministrazione Trump, trovando il modo di imporsi sulla scena: mentre il padre si sente mancare la terra sotto ai piedi, lei è sfavillante come non mai annunciando la sua gioia.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali