FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per il compleanno di Giusy Buscemi, festa gipsy da vip

Per i 30 anni della ex Miss Italia una pioggia di auguri social

Fotogallery - Per il compleanno di Giusy Buscemi, festa gipsy da vip

Giusy Buscemi è una delle attrici italiane più amate.

Bellissima, non a caso ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2012, simpatica e solare, lontana dai riflettori e dalla mondanità, conquista il pubblico con la sua semplicità. Per i suoi 30 anni (è nata il 13 aprile) ha organizzato un compleanno a tema gipsy e poche ore prima della festa ancora non aveva un outfit pronto.

 

 

 

Il party gipsy di Giusy Buscemi

  A svelare qualche dettaglio della festa di Giusy Buscemi a tema gipsy è l’amica Caterina Balivo, che appena rientrata da una vacanza ai Caraibi con la famiglia, posta i video del party a cui è stata invitata. Ci sono i cantanti, i look, la compagnia, ma soprattutto tanta voglia di divertirsi con semplicità. L’attrice siciliana accoglie i suoi ospiti con il suo sorriso solare, indossa un vestitone lungo e ampio e balla scatenata come non mai. “Ti ruberò l’idea della festa gipsy” scrive la Balivo entusiasta nelle Storie. E postando una foto con i rispettivi mariti aggiunge: “Amica mia sei più bella dentro che fuori, incredibile ma vero”.


Buscemi mamma dolcissima

  “E’ il mio compleanno. Da settimane organizzo una festa a tema e non so ancora cosa mettere stasera. Questa sono io” scriveva Giusy Buscemi nelle Storie qualche ora prima del party mentre struccata e spettinata cullava il suo bimbo, Elia Maria, nato a luglio. La Buscemi è mamma anche di Caterina Maria, nata nel febbraio del 2018, e Pietro Maria, nato nell’ottobre del 2019. L’attrice siciliana è sposata dal 2017 con il regista Jan Michelini, che ha conosciuto sul set. Vincitrice al concorso di Miss Italia nel 2012, Giusy è anche stata insignita della fascia dedicata ad Enzo Mirigliani, un anno dopo la sua scomparsa. Nello stesso anno in cui ha preso la corona di reginetta ha cominciato la sua carriera sul grande schermo.

 

L’amore nato sul se

 t Giusy Buscemi e Jan Michelini si sono conosciuti a una cena di beneficenza, poi si sono incontrati sul set di “Don Matteo” e mentre giravano “Un passo dal cielo” è scoccata la scintilla. "Non è stato un colpo di fulmine, eravamo concentrati su noi stessi e ognuno di noi aveva qualche pregiudizio sull'altro. Io ero diventata da poco Miss Italia, stavo cominciando a disegnare il mio futuro, lui era più grande di me di 14 anni e cercava la donna della vita" ha raccontato l’attrice in un’intervista. E poi: "Abbiamo scoperto di condividere gli stessi progetti di vita". Si sono sposati nel 2017 e i loro tre bambini, Caterina, 5 anni, Pietro, 3, Elia, 9 mesi, hanno tutti Maria come secondo nome. “Abbiamo voluto affidare i nostri figli alla Madonna. Come segno di benedizione". E non è detto che la ex Miss Italia abbia intenzione di fermarsi a quota tre. Su Instagram del marito Jan ha scritto: "Con un padre così, ripopolerei l’Italia". A gennaio, a sei mesi dal parto del suo terzogenito, la Buscemi si è laureata. “Una triennale in 10 anni non è un grande traguardo. Eppure, io non sono mai stata così felice come oggi, che si chiude un cerchio importante della vita”, ha scritto, postando una foto con la corona di alloro in testa.

 

 

Giusy Buscemi è diventata mamma tris: le prime tenere foto

“Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 è venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che dono immenso la vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici… Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!” ha scritto Giusy Buscemi presentando al mondo il suo terzogenito. Il bimbo è nato qualche giorno fa, ma l’attrice ha preferito tornare a casa con il neonato prima di dare l’annuncio ai fan sui social pubblicando i primi scatti di Elia.

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali