FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Clooney-Amal, è giallo sulla crisi: lei è "fuggita" in Sardegna con i gemellini?

Una fonte vicina alla coppia assicura: "Dopo una lite furiosa, lei se ne è andata"

Erano considerati la coppia più bella del mondo, ma pare che anche il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin stia attraversando una profonda crisi. Una fonte vicina ai due ha raccontato al sito di gossip Radar Online che la bella avvocatessa sarebbe volata in Sardegna con i gemelli Ella e Alexander a seguito di una furiosa lite con il marito. Lui, però, smentisce tutto e ad Hollywood Life dichiara: "E' una storia totalmente inventata".

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati nel 2014 a Venezia, con festeggiamenti da mille e una notte che sono andati avanti per giorni. Nel 2017 sono nati i loro gemelli, e la loro unione sembrava essere più solida che mai, tanto che a giugno dello scorso anno, Amal aveva dichiarato pubblicamente il suo amore a George: "A trentacinque anni ero quasi rassegnata all'idea di restare zitella quando l'ho incontrato, è il grande amore, un marito e padre meraviglioso". 

Da allora qualcosa deve esseresi rotto, almeno stando alle voci riportate da Radar Online e subito rimbalzate sulle testate di tutto il mondo. Tra i due sarebbe scoppiata una lite furibonda e l'avvocatessa sarebbe scappata in Gallura, dove la coppia ha soggiornato la scorsa estate, insieme ai bambini. Il bombardamento di messaggi da parte dell'attore non starebbe, almeno per il momento, sortendo alcun effetto. Da parte sua, George Clooney cerca di mettere a tacere le voci e, tramite un suo assistente, fa sapere che il suo matrimonio va alla grande. Anzi, lui e Amal vorrebbero avere un altro figlio e starebbero valutando l'ipotesi dell'adozione. 

Se la crisi dovesse essere confermata, per il divo di Hollywood sarebbe il secondo divorzio, e stavolta potrebbe essere molto più oneroso del primo: è stato stimato che la rottura gli verrebbe a costare oltre mezzo milione di dollari.

Clooney-Amal, è giallo sulla crisi: lei è "fuggita" in Sardegna con i gemellini?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali