A ROMA IL CIELO SI TINGE D’AZZURRO

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano lo Stadio Olimpico per annunciare il sesso del bebè

Party esclusivo per il calciatore e l’influencer che diventeranno presto genitori

19 Mag 2022 - 11:43
1 di 22
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Grande festa allo stadio Olimpico per Matteo Zaccagni, calciatore della Lazio, e la compagna Chiara Nasti, influencer in dolce attesa di un bebè dal giocatore. La coppia ha scelto il tappeto verde per organizzare il gender reveal party, ovvero la festa per scoprire il sesso del bambino che aspettano. Lo sportivo è sceso in campo e ha segnato un gol pazzesco che ha fatto esplodere in cielo coriandoli azzurri, svelando che il bebè sarà un maschio. Per la festa tanti amici della coppia, tra cui Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena.

La Nasti con il suo pancione a vista stretto in una gonnellina rosa è apparsa raggiante circondata dall’affetto degli amici e dai baci del compagno. Zaccagni le è corso incontro si è inginocchiato davanti a lei, ha baciato il prato verde dell’Olimpico e ha sollevato in aria i coriandoli azzurri. Poi l’ha abbracciata e baciata con trasporto tra l’emozione dei presenti e lo spettacolo dei fuochi d’artificio a fare da sfondo. Felicità allo stato puro per la coppia.

Poche settimane fa la Nasti aveva annunciato sui social che sarebbe diventata mamma. "Questo figlio è stato fortemente voluto, ce l'aspettavamo, non è capitato - aveva spiegato ai follower - Prima del test avevo fatto una visita, mi era stato detto che ero super fertile. Siamo stati super fortunati".
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri