SEXY IN GRAVIDANZA

Chiara Nasti in bikini mostra il pancione, Mattia Zaccagni in love

L'influencer si crogiola al sole mentre sfoggia le curve da futura mamma

03 Mag 2022 - 09:42

Il pancione già si vede, e Chiara Nasti lo sfoggia orgogliosa. Pochi giorni fa lei e Mattia Zaccagni hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio e, dopo aver nascosto le curve nell'ultimo periodo, ora l'influencer torna a mostrarsi in tutto il suo splendore. In terrazza si crogiola al sole in bikini mettendo in mostra il ventre già sporgente.

Il reggiseno minimal copre a fatica il seno esplosivo di Chiara, e anche gli slip del costume sono ridottissimi. La pancia è protagonista del video social dell'influencer che, baciata dai caldi raggi, si inquadra da tutte le angolazioni. Bella e sensuale come sempre conquista i follower con il suo sex appeal, e anche Mattia è abbagliato.

La Nasti e Zaccagni fanno coppia da giugno ma, memore del bagno di gossip seguito alla breve love story con Nicolò Zaniolo, l'influencer ha preferito aspettare 6 mesi prima di uscire allo scoperto e vive la nuova sotria d'amore nella discrezione. Per annunciare l'arrivo imminente del bebè, il calciatore ha esultato in campo dopo il gol mettendo il pallone sotto la maglietta a riprodurre un pancione, poi è arrivato il post social: "Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori... ti aspettiamo amore della nostra vita".

Chiara Nasti sfoggia il pancione in bikini

1 di 18
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri