FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Chiara Ferragni incinta? Lei: "Ma davvero? Non sapevo..."

La fashion blogger commenta in un post il rumor diffuso dal settimanale Spy e sul suo profilo Instagram pubblica in anteprima il trailer del docu-film sulla sua vita

Chiara Ferragni incinta? Lei: "Ma davvero? Non sapevo..."

Aveva promesso una sorpresa Chiara Ferragni, per le 15 di ieri pomeriggio, e in molti si aspettavano l'annuncio della seconda gravidanza. Invece la bella influencer ha "deluso" i fan con una smentita social: "Ma davvero? Non sapevo, non vedo l’ora di leggere le news", ha scritto sotto al post del magazine Spy, che aveva diffuso il rumor.

Chiara sembra concentrata su tutt'altro al momento e infatti la sorpresa in realtà riguardava la pubblicazione, sul suo profilo Instagram, del trailer in anteprima di “Chiara Ferragni unposted”, il docu-film che ripercorre tutta la sua vita fino al grande successo planetario e che sarà presentato alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Nella breve clip ecco apparire la piccola Chiara, riccioli biondi e grandi occhi, in braccio al padre e mentre bacia il suo Fedez, in abito da sposa e con Leone. "Una bambina caparbia" spiega Papà Ferragni, "la donna che mi ha convinto a cambiare", come la descrive il rapper. E poi flash della fashion blogger in spiaggia, mini interviste e tanti scatti inediti. Il docu-film è diretto da Elisa Amoruso e dopo la presentazione alla mostra del cinema di Venezia, sarà nelle sale il 17/18 e 19 settembre per un evento speciale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali