I due pizzicati a Malpensa a qualche mese dalla fine della loro frequentazione
© Tgcom24
Da giorni circolavano sempre più rumor di un riavvicinamento tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, dopo un paio di mesi dalle voci della loro presunta rottura, con la marcia indietro del manager che si era riavvicinato alla moglie, Nicole Moellhausen, mamma dei suoi tre figli. Come riporta Veryinutilpeople, i due sono stati avvistati insieme in aeroporto a Milano, mentre lei tornava da un viaggio a Mykonos in compagnia della sorella Valentina.
Nelle immagini della pagina social, Giovanni Tronchetti Provera è andato ad aspettare l'arrivo di Chiara Ferragni a Malpensa. I due camminano vicini, sorridono, parlano, mentre lui spinge il trolley di lei. Ad avvalorare la temporalità dell'incontro, le storie Instagram dell'influencer, in cui appare raggiante fuori dall'aeroporto vestita come nelle foto pubblicate.
A maggio erano arrivate le indiscrezioni su Chiara Ferragni ritornata single, dopo la chiusura della storia con Tronchetti Provera. Poi sono arrivate le immagini pubblicate da Chi erano con il manager in compagnia della famiglia a Portofino, in serenità, con tanto di bacio alla moglie.
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera era nata l’estate 2024, quando entrambi avevano i cuori infranti. L’influencer era reduce dalla separazione con Fedez (e da un flirt con Silvio Campara anche lui ritornato poi dalla moglie), mentre il manager si era separato dalla consorte da qualche mese. I due sembravano fatti l’uno per l’altra. Ma qualcosa non ha funzionato. Pare che il problema sia stato la famiglia di Tronchetti Provera, poco convinta di questa storia troppo sotto i riflettori, troppo mediatica.