FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni e Fedez, pace fatta? Beccati a cena insieme

Un video su TikTok smentirebbe la crisi tra la coppia, che intanto sui social continua a restare in silenzio

Chiara Ferragni e Fedez, pace fatta? Beccati a cena insieme - foto 1
Tgcom24

Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbero essersi riavvicinati dopo la bufera innescata durante il Festival di Sanremo che ha fatto pensare a una crisi matrimoniale tra la coppia.

In un breve video che nelle ultime ore sta circolando in rete si vedono infatti i Ferragnez insieme a cena al ristorante di Antonino Cannavacciulo, apparentemente sereni e sorridenti. Intanto però continua il silenzio sui rispettivi profili Instagram.

 

 

Il video

 Su TikTok è comparso un video di un'utente che ritrae Chiara Ferragni e Fedez entrare al ristorante piemontese dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Proprio lui con la moglie accolgono la coppia, accompagnandola all'interno. Ai più attenti non è sfuggito che l'outfit indossato da Chiara è lo stesso sfoggiato in uno scatto pubblicato qualche ora prima: dolcevita nero, gonna e sciarpa in tartan rosso. Mentre i Ferragnez da giorni evitano di mostrarsi insieme sui loro profili, lontano dai social i due sembrerebbero invece restare vicini, continuando ad alimentare comunque congetture su cosa sia davvero accaduto dopo il Festival.

 

 

L'anello

 Un altro degli indizi che hanno acceso le voci di crisi tra i due nel periodo di silenzio stampa post Sanremo è stato l'anello di Chiara Ferragni. Un dettaglio che in molti avevano notato è che in una delle ultime Storie dell'influencer, in un selfie in ascensore, non portava la fede al dito. Anello che è ricomparso dove lo avevamo lasciato: sull'anulare sinistro nella foto davanti all'armadio, prima della cena stellata. Forse un segno che la bufera è passata?

 

 

Il (breve) ritorno di Fedez sui social

 Un dettaglio interlocutorio sul possibile disgelo tra i due è stato il ritorno per pochi secondi di Fedez su Instagram. In una storia, poi cancellata, il rapper ha pubblicato la frase “Tu la mia calamita, io la tua calamità”, parte del testo della canzone "Favorisca i sentimenti", brano che era stato dedicato sette anni fa proprio a Chiara Ferragni, utilizzata come proposta di matrimonio all'Arena di Verona.

 

 

Il gelo post Sanremo

 L'esperienza festivaliera pare sia stata un vero disastro per la coppia. Dalla lite nel backstage dopo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez fino al gelo social calato tra i due dopo la kermesse. A innescare la tensione è stata probabilmente anche la sovraesposizione da protagonista del rapper che ha oscurato quello che doveva essere il Sanremo di Chiara, che ha co-condotto la prima e l'ultima serata della kermesse, portando i messaggi sociali che le stanno a cuore. Dopo il Festival, Chiara è apparsa sui social con le amiche e con i figli per una giornata in agriturismo senza Fedez, ma con il suocero Franco Lucia. Dal canto suo, Fedez ha postato le foto di alcuni protagonisti del Festival, da Marco Mengoni, Tananai, Lazza, Salmo, Beppe Vessicchio, Ariete, fino a Rosa Chemical, scrivendo: "Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria". A mancare all'appello tra i nomi è stata proprio sua moglie, a cui ha dedicato solo una storia, riproposizione di un Tweet pubblicato dopo la prima serata della kermesse canora: "Sono fiero di te. Ti amo", che a molti era sembrata solo una pezza... 

 

Sanremo 2023, Chiara Ferragni discute con Fedez sul palco dopo il bacio tra il marito e Rosa Chemical

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali