FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Chiara Ferragni fa il countdown e svela tutti i dettagli del parto

Mentre la gravidanza volge al termine, la regina dei social si confida con i follower

Una gravidanza vissuta sui social, quella di Chiara Ferragni. La sua secondogenita non è ancora nata, ma è già una star di Instagram. I follower di mamma e papà Fedez l'hanno vista crescere nel pancione, hanno osservato le immagini dell'ecografia con il suo visino che si va delineando, hanno potuto partecipare all'attesa trepidante di Leone per l'arrivo della sorellina. Ora la sua nascita, prevista per marzo, si avvicina e i fan non vedono l'ora, soprattutto perché solo allora potranno sapere quale sarà il nome della loro nuova beniamina.

Chiara Ferragni fa il countdown e svela tutti i dettagli del parto

 

 

Il nome - Come si chiamerà la piccola resta un mistero. Chiara e Fedez lo hanno già deciso ma lo riveleranno solo una volta che la bimba sarà nata, proprio come una vera royal baby (d'altronde sua madre è o non è la regina dei social?). Nei mesi sono circolati due nomi: Gennara e Rachele. Il primo è stato solo uno scherzo di Fedez, il secondo l'ha rivelato Leone. Ma la Ferragni ha subito chiarito: "E' il nome della bambola di Leo, non della sorellina. Non potremmo mai rubarglielo". 

 

 

Il cognome - Se sul nome vige il riserbo più assoluto, Chiara ha voluto fare le dovute precisazioni sul cognome che (come per Leone) sarà Lucia-Ferragni. "Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo", ha fatto sapere nelle storie social.

 

 

Il parto - La bimba verrà alla luce a marzo, proprio come suo fratello maggiore. Però a differenza di quanto avvenuto con Leone, che è nato a Los Angeles, il parto non potrà avvenire negli Usa. "In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione", ha spiegato con rammarico la Ferragni, raccontando che le sarebbe piaciuto che anche sua figlia potesse avere la doppia cittadinanza.

 

 

La gravidanza - "La seconda gravidanza è più facile, sono stata meglio e mi preoccupa meno il parto", ha svelato Chiara ai suoi follower. Per il primogenito ha avuto qualche imprevisto: si stava verificando un problema alla placenta e il bimbo è nato con qualche settimana di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Stavolta tutto fila liscio come l'olio e il countdown è iniziato al grido di Leone: "Sorellina, ti aspettiamo!"

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali