FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nuova ecografia per Chiara Ferragni: ecco come cresce la principessa

La visita medica della influencer è social e papà Fedez si emoziona

Una gravidanza vissuta sui social step by step. Non solo il pancione che lievita e le forme materne che cambiano in bella mostra, ma anche le immagini della piccola principessa che cresce dentro la pancia di Chiara Ferragni. Per l’influencer e il marito non ci sono segreti con i fan e così l’appuntamento con l’ecografia va in onda su Instagram. “Ma che bellaaa” dice Fedez emozionato.

 

Nuova ecografia per Chiara Ferragni: ecco come cresce la principessa

Baby Leone è pronto ad accogliere la sorellina: ogni giorno accarezza il pancino di mamma Chiara e lo riempie di baci. La influencer si fotografa allo specchio condividendo orgogliosa i cambiamenti del suo fisico. Il ventre si arrotonda e avvolto negli abiti stilosi della Ferragni incanta. Fedez è orgoglioso della sua famiglia e posta siparietti quotidiani con il suo primogenito e si emoziona davanti alle immagini della sua principessa. “Aspettando te” scrive con un cuoricino nella didascalia delle foto dal ginecologo e del video in cui appare la piccolina dentro la pancia. Il rapper scherzosamente l’ha appellata “Gennara”, proprio come chiamava Leone “raviolo”. La influencer non ci sta e ride chiedendo al marito di non indicarla così. E chissà quale sarà il nome prescelto dalla coppia per la piccolina.

 

Leggi anche>Topless e pancione nudo, Chiara Ferragni incinta è più sexy che mai

 

Non tutti i follower condividono la gioia della cicogna e qualcuno fa polemica sottolineando che solo Fedez riesce a partecipare alla visita della moglie mentre per altri papà l’accesso allo studio medico è negato. E poi chi critica il fatto che la coppia pubblichi momenti intimi.

Del resto, i Ferragnez sempre così esposti, sono altrettanto abituati alle polemiche. Di poche ore fa è quella che riguarda Chiara e la sua rappresentazione nel presepe di Pontedera. Dopo l’accostamento con la “Venere” di Botticelli e alla “Madonna con bambino” di Salvi, l’immagine della Ferragni viene utilizzata per impersonare la Madonna nel presepe di un comune toscano e scoppia il caos. Lei non commenta, la diocesi nemmeno, ma l’artista spiega il suo gesto: “Chiara Ferragni manda messaggi positivi, volevo raffigurare questo”. La polemica non si placa…

 

Topless e pancione nudo, Chiara Ferragni incinta è più sexy che mai

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali