FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Chiara Ferragni e Fedez a caccia di trifole: weekend romantico alla ricerca di tartufi

Foto e video social a immortalare il pomeriggio piemontese dei Ferragnez a caccia di trifole. Ad aiutarli una presenza speciale: il cane Lizzy

Instagram

Dopo il weekend nella natura di Paola Turani e Giulia Valentina, anche la coppia più seguita d'Italia è partita alla ricerca di tartufi. Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un sabato romantico nel suggestivo paesaggio piemontese, precisamente in provincia di Asti, alla "cerca" di trifole. Aiutati dal cane Lizzy, i Ferragnez hanno scavato fino a dissotterrare un esemplare da 45 grammi. "Un semplice supporto a queste fantastiche realtà locali italiane" ha condiviso la Ferragni su Instagram.

Anche Chiara Ferragni e il marito hanno ceduto al fascino delle Langhe, riconosciute Patrimonio dell'UNESCO dal 2014. Un pomeriggio alternativo passato alla ricerca di tartufi bianchi immortalato da foto e video sui profili social della coppia. Tra i suggestivi colori autunnali, i Ferragnez si sono presentati a Costigliole d'Asti dove hanno anche preso parte a una piccola lezione sulle trifole. Dopodiché la coppia si è immersa nel bosco, immortalando l'esatto momento del ritrovamento del loro secondo tartufo bianco dal peso di 45 grammi.

 

Un'esperienza nell'Astigiano incoronata dalla classica "grattata" da gustare a tavola e di cui però ha potuto godere solo Fedez. Vista la gravidanza infatti, a Chiara Ferragni non è permesso mangiare tartufi, come ha spiegato lei stessa nel post pubblicato su Instagram. "Un'esperienza autentica e sorprendente" ha concluso l'influencer.

 

Chiara Ferragni e Fedez in cerca di tartufi a Costigliole d'Asti

I Ferragnez in fuga romantica alla ricerca del tartufo. La coppia più seguita d'Italia ha passato il sabato a cercare trifole nell'Astigiano. Con una visita a sorpresa si sono presentati alla Casa del Trifulau dove, grazie all'aiuto del cane Lizzy, hanno trovato un esemplare di 45 grammi. Una giornata immortalata da foto e storie dedicate alla ricerca del tartufo bianco, con tanto di "grattata" a tavola immersi in un suggestivo panorama autunnale.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali