FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara Ferragni, casa nuova pronta ad agosto: aiutatemi ad arredarla

L’influencer è tornata alla normalità e tra viaggi e progetti studia interior design per l’appartamento di lusso a Citylife

Chiara Ferragni, casa nuova pronta ad agosto: aiutatemi ad arredarla - foto 1
Tgcom24

Chiara Ferragni ha archiviato i problemi con Fedez, la paura di non farcela e gli strascichi polemici di Sanremo, chiuso tutte le Fashionweek, è pronta a nuovi progetti.

Tra tutti quello del nuovo nido d’amore che ospiterà i Ferragnez. “La casa nuova sarà pronta tra agosto e settembre, sto facendo un lavoro di interior design con i miei architetti. Aiutatemi ad arredarla” chiede ai follower confidando di essere a caccia di idee.

 

 

 

Chiara Ferragni torna alla normalità milanese

  “Ora che è finito Sanremo e le varie Fashionweek – esordisce Chiara Ferragni in una conversazione social con i follower - ho un pochino di tempo libero e mi sto dedicando a diversi progetti. Ho dei viaggi in programma nelle prossime settimane: alcuni per lavoro, altri per piacere, alcuni con il team e altri con la famiglia e gli amici”. E’ serena e rilassata mentre parla di quel che sta facendo, traducendo la conversazione anche per i fan di tutto il mondo: “Ho ricominciato a studiare spagnolo, una delle mie lingue preferite, e ci tengo tantissimo a parlarlo molto bene, anche perché i miei bambini lo parlano perché la tata lo parla con loro”.


Archiviati i problemi familiari e la crisi con Fedez, Chiara Ferragni si rilassa sul divano di casa e si confida con i fan. “Altro progetto importante è la casa nuova a Milano che spero tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design per arredarla. Servono idee e se avete pagine o brand da consigliarmi mandatemeli qua” chiede l’influencer confidando sui suggerimenti dei follower per ultimare i dettagli dell’appartamento.

 

A luglio il sopralluogo in cantiere con Fedez

 In estate Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto un sopralluogo nel complesso residenziale in costruzione a Citylife, di fronte alle Tre Torri, dove la coppia avrebbe acquistato un appartamento dislocato su due piani. Già l’anno scorso l’influencer aveva mostrato qua e là dettagli della nuova dimora: dalla piscina condominiale alla scalinata. Ora nell’aggiornamento social fa sapere che dopo l’estate la casa sarà pronta e prima della nuova stagione lavorativa e scolastica la famiglia farà il trasloco. Si tratta però di definire gli ultimi dettagli di un arredamento che sarà sicuramente eccezionale e perfetto per le condivisioni social dei Ferragnez.


Tre anni fa l’ingresso nella casa dei Ferragnez

  Nell’appartamento milanese in cui vivono ora Chiara Ferragni e Fedez, la coppia ci entrò esattamente tre anni fa. Di questo nido d’amore con vasca idromassaggio sul balcone, vetrate che circondano la dimora tra i grattacieli hi-tech, scala a vista che unisce i due piani, tavoloni per ricevere amici e ospiti, lampadari di pregio, finiture da mille e una notte, abbiamo visto praticamente tutto. Ora la famiglia si è allargata (allora c’era solo il piccolo Leone) e servono nuovi spazi per ospitare tutti e soprattutto nuove location per le Storie.


 

FOTOGALLERY - Fedez e Chiara Ferragni al parco, serenità ritrovata

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali