FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, che bacio! Guarda le foto in barca

La prima vacanza “paparazzata” insieme del cantante e della giornalista

Fotogallery - Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, guarda le foto in barca

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza insieme in barca.

Dopo i rumors, gli indizi e gli avvistamenti, arrivano le prime immagini di coppia tra presentazioni in famiglia, baci tra le onde e complicità al mare. Il settimanale “Diva e donna” ha paparazzato il cantante e la giornalista tra effusioni, sorrisi e sguardi dolci durante il loro viaggio a vele spiegate verso la felicità. Cesare ha fatto conoscere la Cardinaletti alla mamma.

 

 

Cesare Cremonini, 43 anni, e Giorgia Cardinaletti, 36, hanno iniziato la loro liaison da pochi mesi ma sembrano già una coppia affiatata. Entrambi in outfit da marinaretti (lei in canotta bianca e shorts in denim, lui in tshirt e bermuda blu) si preparano a salpare su una barca a vela verso una vacanza piena di gioia e amore. La giornalista ha i capelli sciolti e gli occhiali da sole e chiacchiera amabilmente con la “suocera” Carla Cremonini. Il cantante si dimostra sicuro e determinato con le sue donne a bordo mentre salpa dal porto di Maratea. In barca vengono paparazzati abbracciati e complici mentre veleggiano verso nuovi lidi e questa volta la Cardinaletti sembra proprio la donna giusta per Cremonini, che ha alle spalle diverse relazioni finite male.


Gli indizi dalle Eolie

  La vacanza di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti ha fatto tappa alle Eolie, dove entrambi hanno postato panorami mozzafiato. La giornalista si è lasciata inquadrare in abito dalle tonalità accese bella e sorridente con i capelli scompigliati dal vento. Lui invece ha pubblicato le foto in versione lupo di mare. Nello stesso posto, ma mai nelle immagini insieme per lasciare un po’ di mistero ai fan e per proteggere per quel che possono la loro privacy.


Vacanze felici

  Cesare Cremonini è felice della sua prima vacanza con Giorgia Cardinaletti in barca a vela. Sui social non posta immagini della sua nuova fidanzata ma vive grandi emozioni: “Vacanze vulcaniche, lezioni di fisarmonica. Isole di leggende antiche le Eolie, di fantasmi e streghe che attraversano la notte. Onde di maestrale, venti di zolfo. I fondali crollano negli abissi in un acquario incontaminato. La magia delle Eolie davvero non si può spiegare. Il prossimo tour vorrei saper suonare la fisarmonica, uno strumento incredibile che sento mio. Si suona con il pensiero ed il respiro. Sensualità galante. È una fantasia che produce suoni antichi che più moderni non si potrebbe farli. È un sinth del 1400. È Leonardo Da Vinci che porta a spasso le pecore. È Italia”. 

 

La storia d’amore di Giorgia e Cesare

  Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono diventati una coppia in sordina la scorsa primavera. Ad aprile le prime voci e avvistamenti, mai confermati dai diretti interessati molto attenti alla loro privacy. Di tanto in tanto qualcuno li vedeva insieme, ma mai davanti ai flash dei giornali. Diva e donna ora li ha sorpresi in vacanza e tutte le conferme arrivano tra le onde dove c’è anche un bacio appassionato. Lui che la stringe a sé in barca a vela tra abbracci e sguardi complici. Il viaggio è appena cominciato…

 

Fotogallery - Ultimo e Cesare Cremonini in vacanza insieme a Salina

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali