FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Biasi derubata: “Hanno violato il mio nido” e arriva il sostegno della Ferragni

Ai ladri dice: “Godetevi tutto. Io ho e sono molto di più”

Instagram

“Amore” commenta con tre cuoricini Chiara Ferragni. L’amica influencer Chiara Biasi è stata vittima di un furto in pieno centro a Milano. Le hanno portato via oggetti per migliaia di euro, ma lei sui social parla del valore affettivo che le è stato tolto: “Hanno violato il mio nido”. Per fortuna ci sono le amiche a consolarla ed aiutarla: “Sto avendo accanto a me persone che ho scelto, che amo e mi stanno dimostrando in ogni istante che non sono sola”.

 

Ringrazia per la solidarietà ricevuta e spiega come sta il giorno dopo il furto: “Mi sento avvilita, delusa e ancora molto traumatizzata. Sono una donna autonoma, indipendente, forte e che vive sola per scelta ma, nonostante ciò, la sensazione che ho provato quando ho aperto la porta di casa quella notte non la auguro davvero a nessuno, perché l’idea che avrei potuto trovarmi quelle persone davanti mi rabbrividisce da quando ho ripreso coscienza”.

 

Il furto è stato consistente, ma ancora di più dal lato emotivo. “Si sono portati via un pezzo della mia vita intera, dal giorno zero a quella notte, ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale…”.

 

Lavora da quando aveva 19 anni e in quella casa aveva conservato i ricordi di famiglia, i traguardi di lavoro, amori, viaggi, infanzia, quel che era riuscita a conquistarsi e che la rendeva felice. Ma c’è anche un risvolto più pratico: “Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito io: la violazione del mio nido, dei miei spazi, della mia intimità. Ringrazio infinitamente la squadra mobile, la polizia scientifica…”.

 

E poi un pensiero ai ladri: “A voi che purtroppo so che mi spiate da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le mie borse, i miei gioielli, le mie gioie, i miei orologi, le mie valigie, i miei borsoni, i miei zaini, i miei beauty case, i miei vestiti, i miei soldi… e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più”.

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali