Non rivela cosa l'abbia portata in sala operatoria ma dice: "Va tutto bene e ho risolto tutto"
© Tgcom24
"Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento" dice Belen Rodriguez in un video social, scatenando l'allarme tra i follower. Non rivela cosa l'abbia portata in sala operatoria ma aggiunge: "Sono stata due giorni un po' in convalescenza, però adesso va tutto bene e ho risolto tutto quanto". Nel filmato invece non fa alcun cenno alla presunta lite con la sorella Cecilia Rodriguez, in dolce attesa, con la quale era legatissima ma sembra ormai ai ferri corti.
Belen Rodriguez si trucca davanti alla videocamera spiegando bene tutti i passaggi e intanto fa sapere: "Ho preso troppi medicinali perciò dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante". Non si dilunga sulle questioni di salute, preferisce sorvolare in fretta e per parlare dei suoi prodotti beauty. Rispondendo a un commento di una follower aggiunge solo: "Va tutto bene, fa ancora male ma passerà. Nulla di grave ma dovevo farlo, ho rimandato troppo". Dice di aver superato tutto, e in effetti nel filmato appare radiosa e in forma perfetta.
Intanto Belen Rodriguez sembra sempre più lontana da sua sorella Cecilia Rodriguez. Tra le due le interazioni social sono azzerate: la più grande non ha commentato l'annuncio della gravidanza delle più piccola, che allo stesso modo non si è palesata sotto al video di Belen. "I motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere" fa sapere Alfonso Signorini su Chi.
Se Belen Rodriguez si è allontanata da sua sorella, pare essersi invece riavvicinata a una vecchia fiamma. Il settimanale Diva e Donna l'ha paparazzata al tavolino di un bar con Angelo Edoardo Galvano, con cui aveva fatto coppia per un periodo l'anno scorso, e con loro anche la figlia Luna Marì. "Sono single e mi sto concentrando sulla mia crescita professionale" aveva raccontato la showgirl qualche tempo fa. Ma chissà che con il bell'ingegnere non si sia riaccesa la scintilla?